bravo complimenti !!! bello davvero... anche senza caustiche va bene, se ci aggiungi un bel cielo... come materiale su un piano di sfondo... e sposti u8n po la piscina in modo che gli abitandi possano uscire senza fare il bagno... direi che è perfetto.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
molto bella! nelle pareti io proverei a creare delle mappe di displacement per ogni muro cosi si toglie quel senso di "prefabbricato" e pure della mappe di "sporcizia" da applicare a tutta la scena
comunque molto bello vediamo gli sviluppi!
se l'hai modellata te e non la usi per lavoro, potremmo integrare questa scena a quella attuale per il "contest" di illuminazione di vray che ne dici esablone? :D
Personalmente preferisco i muri bianchi e puliti senza nessun disturbo.. ma sono gusti! Come ho detto all'inizio la scena l'ho modellata per passatempo, quindi posso condividerla... sarei onorato di metterla a disposizione degli utenti e vedere anche in che modo si evolve... ma penso che lo staff mi farà sapere se è interessato.. intanto questa è una versione con il cielo (anche se un cielo un po' fessacchiotto) e una ritoccata al legno che mi sembrava troppo chiaro.. nella prossimo sposterò la piscina e forse aggingo qualche dettaglio, ma non so ancora cosa.. qualche idea?
I parametri di rendering sono quelli di default, la scena è illuminata con una sola luce sun+physky intensity mult = 1 +phycam con valori di default... in effetti anche a me sembra un po' poco contrastata, secondo te come potrei migliorare l'illuminazione?
Ultima modifica di Dilandu2008 il lun ago 18, 2008 4:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Sì ho usato una luce infinito... cmq questa è l'ultima versione, arricchita degli ultimi dettagli. Ora vorrei cimentarmi nella versione notturna... che ne pensate?
molto bello pero secondo me ha una luce un po fredda da paesi nordici... forse non è adatta ad un cortile greco ... ed anche il cielo forse uno piu sul celeste sarebbe piu congruo con il colore dell'acqua della piscina... visto che nella realta il colore viene dato dal cielo
si esatto farei una luce piu calda, se hai usato un infinite senza la sun puoi cambiare direttamente il colore della luce! quoto anche la piscina non mi piace per niente il colore che ha, secondo me è proprio quello che sballa percezione di realtà :D
FOLLOW US