AIUTOO FILE C4D CORROTTO!!!!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
lucaburiani

AIUTOO FILE C4D CORROTTO!!!!

Messaggio da lucaburiani »

Ciao ragazzi...ho bisogno disperato di aiuto....ho una consegna urgente fra una settimana...con modifiche da fare su di un progetto già creato da me in c4d....tutto bene fino a quando SORPRESA c4d non mi apre + il file!!!!

non sò cosa fare ...mi dice che non ho abb memoria...oppure mi dice file corrotto.... :(

ma andava fino al precedente avvio di windows! :o

aiuto! vi prego provate ad aprire il file e se ci sriuscite, RIPOSTAMELO!!!!!

io ho c4d 10

VI PREGO DATECI UN'OCCHIATA!

il file pesa 34 mb lo potete scaricare qui:

http://rapidshare.com/files/138773068/san_michele.c4d

grazie mille!

lucaburiani@gmail.com
wacco

Re: AIUTOO FILE C4D CORROTTO!!!!

Messaggio da wacco »

ciao Luca,
purtroppo ho lo stesso problema, messaggio d'errore "memoria insufficiente" non appena tento di aprirlo... non saprei... :?

ciao buona fortuna
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Prova questo tentativo: duplica la cartella del progetto, dal duplicato butta la cartella delle tex e vedi se ti si apre, immagino che C4D, quando cerca le tex e non le trova ti apre il progetto comunque, ... se ci riesci, passo passo, reimporta le tex dalla cartella originale e vedi quando inizia a darti problemi di memoria, così potresti capire dove ottimizzare il progetto, probabilmente ridimensionare quelle tex "meno importanti" (lontane, su oggetti piccoli, etc.).

Non ti assicuro nulla, considerando il metodo, ma è sempre una possibilità ...

in bocca al lupo.

ciao

Marco.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

non penso sia un problema di memoria insufficiente io nel mio mac ho 25 gb,secondo mè il file si è corrotto,la prossima volta vai nelle preferenze di cinema e fai una copia di backup così avrai un file doppio e sempre aggiornato.mi dispiace ma non credo si possa fare qualcosa. :( .
Spero ci sia qualcuno che ti possa aiutare.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Messaggio da flowbox »

purtroppo credo non ci sia piu nulla da fare... per evitare il problema e sempre bene salvare cliccando su salva incrementale...... cosi al massimo torni alla versione precedente e non devi rifare tutto

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com