Cerco un CORVO

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
birdynumnum

Cerco un CORVO

Messaggio da birdynumnum »

Ciao a tutti, sono alla ricerca di un bel corvo nero 3d. Se qualcuno ne vedesse passare uno, lo catturi per me! Possibilmente vivo. Grazie! :D
cesgimami

Re: Cerco un CORVO

Messaggio da cesgimami »

fai una ricerca come crow qualcosa trovi.io ho trovato questo
Allegati
corvo.c4d.zip
(557.51 KiB) Scaricato 50 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
birdynumnum

Messaggio da birdynumnum »

Grazie! :) Non so se riesco a sistemarlo (piumarlo e animarlo). Provo. Ho visto che cercando on line ne vendono uno a 250 $ completo.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

quello che ti avevo trovato era animato ma io cancellato alcune cose,come ti dicevo prima cerca crow lo trovi subito.free ce ne sono
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi