ANIMAZIONE CON CAMERA TARGET

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
PierPaolo

ANIMAZIONE CON CAMERA TARGET

Messaggio da PierPaolo »

Salve a tutti e buona vigilia di natale!
sto cercando di fare un'animazione (o meglio una ripresa di un oggetto) mettendo in movimento una camera target. l'animazione della camera target l'ho fatta con time line. alle impostazioni di render quando metto la risoluzione in uscita inserisco 1024 x 68,faccio partire il render e mi dice che non può scrivere il file.
Poi però ho visto che se metto come risoluzione in uscita 320 x 240 ntsc mpeg1 faccio partire il render e questa volta funziona,il mio oggetto viene ripreso.
Il fatto è che però vorrei avere una risoluzione maggiore ,appunto 1024 x 768, come si fa ? sbaglio qualche cosa? è anche probabile che abbia fatto proprio qualche errore concettuale sul come creare questo tipo di animazione !!!!
UN ULTIMA COSA : ho notato che invece se faccio una semplice animazione di un cubo che si sposta (nel caso precedente invece il cubo era fermo e intorno ci girava una camera target) e imposto la risoluzione in uscita 1024 x 768 in questo caso l'animazione viene eseguita tranquillamente.

SONO UN Pò CONFUSO.
Pier Paolo
Ultima modifica di PierPaolo il ven dic 24, 2004 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
DeeezNuuutz

Messaggio da DeeezNuuutz »

Forse hai spuntato qualcosa di troppo che incasina, prova a rimettere tutti i settaggi default (magari aggiungendo il file in uno nuovo fai prima perchè non importa i settaggi) e poi li rimetti stando attento, te lo dico perchè anche a me una volta era capitato il tuo stesso problema, ora non ricordo cosa fosse perchè, credendo che aumentasse la qualità :roll: , avevo aggiunto una marea di roba!!!
  • Advertising
Rispondi