Spada del Serafino
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
- Al-Diabolika
- Contatta:
Spada del Serafino
E' ancora in fase di sviluppo come posso mettere delle scritte sulla lama ma che siano in rilievo?ossia incise?
E poii come potrei ambietarla al meglio?
Grazie dei consigli e critiche
- masterzone
- Site Admin
beh, per inserire delle scritte in rilevo devi creare un materiale nuovo e applicarlo in modalita' cubica o piatta sulla lama,...
Ricordati pero' di inserire la scritta che magari crei in photoshop, nel canale del rilievo, e in photoshop creala in bianco e nero, o a scala di grigi, cosi' cinema utilizzera' i colori chari per portare in rilevo e quelli scuri per fare le parti meno in rilievo.
Poi una volta applicato il materiale, ti consiglio di togliere dal TAG texture il RIPETI, altrimenti le scritte di saranno ripetute in vece di applicate una volta soltanto...
Per l'ambientazione? mmmm...non e' facile...una spada puoi appoggiarla da qualche parte, non so, sopra un cuscino...oppure appoggiata sopra un piedistallo...boh

Mz
- segnoprogetto
- Al-Diabolika
- Contatta:
ho dovuto formattarlo pero' ho salvato tutti i dati sul dvd pero' ho il dvd che non funzione bene quindi quando cerco di esportare sia texture che il progetto me se blocca tutto ma dopo le vacanze mettero' a posto tutto e continuero' con il progetto cmq grazie
- Al-Diabolika
- Contatta:
- Al-Diabolika
- Contatta:
-
- Advertising
FOLLOW US