Uso cinema 4d da poco .......
che ne dite?ogni consiglio e ben acetto
Allegati
Questa è stata modificato in phiotoshp....visto che una ram da schifo e perdo tempo se metto una luce morbida ,metto una luce netta e poi la sfoco leggermente in photoshop
grz...
Concordo con quello che dice ,ma oltre tt mi hanno chiesto di farlo cosi .....magari se mi dici come posso mettere le mattonell in rilievo si dekl pavimento che del camino....mi fai una gran piacere
pioi volwevo aggiungere qualke oggetto da scaricare da intenet.....conosci un otiimo sito gratis....(già ho visto nella nostra...ma nn trovo quello che vorrei)
nel canale rilievo applichi la stessa texture dei mattoni che hai usato per il camino e da li scegli l'intensità del rilievo...
la texture deve essere in B/N
Enzo91 ha scritto:grz...
Concordo con quello che dice ,ma oltre tt mi hanno chiesto di farlo cosi .....magari se mi dici come posso mettere le mattonell in rilievo si dekl pavimento che del camino....mi fai una gran piacere
pioi volwevo aggiungere qualke oggetto da scaricare da intenet.....conosci un otiimo sito gratis....(già ho visto nella nostra...ma nn trovo quello che vorrei)
per il camino l'ha già detto ste090 per il sito dove puoi scaricare mobili e cose varie prova questo http://archive3d.net/
beh cosi va bene... rivedrei completamente la testura della colonna centrale con il camino, sembra quasi che gli abbiano applicato una di quelle carte da parati che si usavano una trentina di anni fa e che imitavano mattoncini, piastrelle, legni ecc.
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US