Alberi 3D in gran quantità...

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Alberi 3D in gran quantità...

Messaggio da elderan »

:wink: Salve ragazzi allora, avrei bisogno di una dritta su qualche plugin o trucchetto per inserire una grande quantità di alberi nel progetto, non si tratta di far render singoli ( perchè basta fare un lavoro di post produzione ), bensì un video, quindi ho la necessità di usare alberi 3D. Una volta ho letto di un programma che creava intere distese di alberi abbastanza leggeri, ho visto pure un video, ma non ricordo il nome :roll: Se uso quelli leggeri che abbiamo nella sezione modelli, superato un certo numero, il computer mi supplica di smettere :!: prima del suicidio... Avete suggerimenti? Ho cercato sul forum e su google ma ancora non ho trovato niente di utile a riguardo...

Help me :oops:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
davidecarr

Re: Alberi 3D in gran quantità...

Messaggio da davidecarr »

credo che la plug di cui parli sia per 3dstudio......bellissima fra parentesi....
irene 85

Messaggio da irene 85 »

elderan

Messaggio da elderan »

:( E non c'è nulla di simile per cinema? :( :(
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ciao, per Cinema al livello di quella plugin per 3DSMax non credo esista nulla...
O te la cavi con mappe 2D su piani alfa, oppure prova a dare un occhiata a Vue della eon software, mi pare possa anche essere compatibile con Cinema tramite plug di esportazione e interconessione!
Ne esistono anche versioni "lite" a un ottimo prezzo!

Ryo
elderan

Messaggio da elderan »

:( Grazie Ryo, ma con i piani 2D il problema non lo risolvo, la quantità di alberi che mi serve è come quella che si vede negli esempi di VRAY SCATTER... Si appesantisce troppo lo stesso... Ora vedo invece questo programma che mi hai suggerito, se ne riesco a cavare qualcosa :( :(
Immagine
elderan

Messaggio da elderan »

:shock: :shock: :shock:
http://www.e-onsoftware.com/products/vu ... layout.php

:o Questo programma che mi ha suggerito Ryo è impressionante, alla fine del video si può leggere che tale software, può essere abbinato, oltre a 3DS, Maya ecc... Anche a Cinema... Mi informo meglio... Cmq rimane il fatto che non lo conoscevo e che mi ha molto colpito :) :)
Immagine
unodimelara

Messaggio da unodimelara »

la butto li....ma se assegni un target alla tua cinepresa e fai tanti piani alpha, cosi che quando sposti la camera si spostano pure gli alberi?????
irene 85

Messaggio da irene 85 »

Elderan ha scritto::shock: :shock: :shock:
http://www.e-onsoftware.com/products/vu ... layout.php

:o Questo programma che mi ha suggerito Ryo è impressionante, alla fine del video si può leggere che tale software, può essere abbinato, oltre a 3DS, Maya ecc... Anche a Cinema... Mi informo meglio... Cmq rimane il fatto che non lo conoscevo e che mi ha molto colpito :) :)
Bellissimo bisogna vedere se funziona con vray,tocca informarsi
elderan

Messaggio da elderan »

unodimelara ha scritto:la butto li....ma se assegni un target alla tua cinepresa e fai tanti piani alpha, cosi che quando sposti la camera si spostano pure gli alberi?????

:wink: Già provato tanto tempo fà, il risultato non è dei migliori :roll:

In quanto al programma, cavoli voglio provarlooo :o Anche se avrei bisogno di un metodo più veloce e pratico, per risolvere il mio problema :roll: :(
Immagine
  • Advertising
Rispondi