BADABUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUM!
se fosse stato un pò meno realistico ti avrei consigliato di guardare "Nausica della valle del vento" di Miazaki, ha delle ambientazioni vegetali fantastiche in tutti i sensi...
ti seguo
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Intanto ho modificato la tex dell'abero, ancora da migliorare, e inserito l'erba, pure lei da mettere a posto, (molta di più e posizionata più accuratamente).
Mi rimangio il proposito sull'acqua, che ho messo come normale ruscello, ... è una simulazione RF.
Non mi è ancora chiaro cosa far avvenire, ... che storia raccontare! :::
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
x genio incompreso: ci provo a guardarmi in giro e a chiedere, ma oltre ai miei lavori non ho un'esperienza professionale ne' conoscenze nel campo. (conoscenze/persone).
x flowbox: solitamente ho un'idea sul senso delle scene, con questa no, quindi continuano ad accavallarmisi immagini una più lontana dall'altra, ... dal mago che arriva da oltre la collinetta, oppure due guerrieri indio che combattono, una figua oscura che esce dalle radici, un'ombra sempre oscura che entra in campo, un animale normalissimo che si abbevera, un animale mitologico che si abbevera o fa altro, nessun personaggio ma un'atmosfera ricercata, un oggetto misterioso al centro della scena, la testimonianza di un evento delittuoso (in questo caso, anche se ora non si vede, ci sarebbe un incisione a cuore lasciata a metà sull'albero ... tipo "stavo incidendo e qualcosa mi ha trascinato via") ... e altre idee che non elenco per non farmi venire la tendinite.
Ho inserito un'immagine come fondale, per non avere il nero in secondo piano e per darmi degli stimoli ... comunque modellerò anche il secondo piano e creerò una seconda collinetta che giustifichi il ruscello.
ciao
Marco.
P.s.
In questa versione ho corretto alcuni dettagli e fatto della postproduzione.
FOLLOW US