Batman's Mask

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
pigna

Re: Batman's Mask

Messaggio da pigna »

si tratta di una questione di rispetto verso gli utenti di questo forum!

vista la sfacciataggine con cui ha ribadito l'originalità del modello davanti a prove schiaccianti, io voterei per il BAN!

ok, io non sò modellare e sono anche un po' stronz, ma quando si tratta di farsi prendere per il culo da un ragazzetto non ci sono scuse!

p.s devo mantenere la fama di polemico!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
LordOdino

Messaggio da LordOdino »

Ok... allora dato che c'è astio vedo di concludere qui il wip... anche se mi sono già scusato, di più non saprei che fare...
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Credo che comunque lordino abbia capito il suo gravissimo errore,non condanniamolo al patibolo,diamogli un'altra possibilità.viviamo già in un mondo di menzogne,chi di noi non ha mai detto una c........a.Ricordati lordino che tutti i nodi vengono al pettine,non ti piacerebbe se al tuo fianco ci fosse una persona scorretta.Penso che tu ora abbia capito e con CALMA riacquisterai fiducia dagli utenti,ora la gente è ARRABBIATA non aspettarti una carezza.Questo è un mio pensiero 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
elderan

Messaggio da elderan »

pigna ha scritto:si tratta di una questione di rispetto verso gli utenti di questo forum!

vista la sfacciataggine con cui ha ribadito l'originalità del modello davanti a prove schiaccianti, io voterei per il BAN!

ok, io non sò modellare e sono anche un po' stronz, ma quando si tratta di farsi prendere per il culo da un ragazzetto non ci sono scuse!

p.s devo mantenere la fama di polemico!
:!:

Bè direi che adesso stiamo esagerando... Ragazzi penso che possa bastare la tirata di orecchie generale fatta a LordOdino, quindi chiudiamola quà che dite? Ci sono cose più gravi nella vita no? Sicuramente non lo farà più, visto l'accaduto, quindi direi che il post non ha più senso dilungarlo...

ciao :wink:
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
irene 85

Messaggio da irene 85 »

Proposta: chiudiamo questo post per evitare ulteriori discussioni.Lordino riapre un altro topic e proseguiamo come prima. mi raccomando lordino :( penso che in questo portale ci sono anche amici oltre che hobbysti dipendenti e liberi proff. 8-)
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Infatti, la chiudo qui.
Lordodino si è scusato.

Se qualcuno ha altre cose da scrivere vi ricordo che esistono i PM. Queste discussioni lasciano il tempo che trovano e non sono di nessun aiuto alla comunità.

Ettore.
  • Advertising
Bloccato