Ciao
Quello che posto è una prova in cui ho seguito un consiglio di pigna (foglie), portato avanti la caratterizzazione della morte e creato l'ultimo fattore per il triangolo, "bambino" - "alleata/morte" - "strumento dell'alleanza/armata dei morti/lapide"
... lavorandoci non ero consapevole di alcune cose ... ad esempio la dimensione temporale condensata nell'immagine ... non vediamo un momento unico e fisso, ma l'accorpamento di tre momenti diversi ... "un prima/padre che fugge", "l'adesso/incontro morte e bambino" e "il futuro/attuazione del proposito malvagio".
Ci sono arrivato discutendone: ho inseguito un'idea di composizione grafica, in questo modo gli elementi della scena sembrano in posa e si è creata quell'accavallarsi temporale, scenario adatto ad un'allegoria e meno al frame di un'azione.
Posto la composizione per il volto della morte, una serie di scatti di fumo composti fino a rivelare questa specie di figura, che mi ricorda molto i pesci abissali, e la scena.
Gli ultimi render li ho già pronti, mi metto al lavoro per concludere.
ciao
Marco.
P.s.
Chi pensasse che ho messo troppa carne al fuoco non si ritroverebbe molto nel torto.

FOLLOW US