Problema Vray in scala di grigio..perchè?. dove sbaglio?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Problema Vray in scala di grigio..perchè?. dove sbaglio?
Vorrei usae Vray su un progetto già esistente così ho dato a tutti gli oggetti il tag vray compositing, alle luci il tag vray lights e lo stesso alla camera...poi ho ricreato gli stessi materiali con vray , li ho applicati e sott impostazioni render effect ho attivato vray ed all'interno delle impostazioni ho spuntato sotto il tab "indirect illumination" Gi on... ma ogni volta che provo a fare il rendering mi viene in scala di grigio , non mi carica nessuna texture ne tanto meno lo sfondo fatto con photomatch.. come mai? dove ho sbagliato? la procedura non è giusta?
Grazie!!
Simo
- visualtricks
- Moderatore
Re: Problema Vray in scala di grigio..perchè?. dove sbaglio?
dovrebbe essere tutto giusto... ma probabilmente hai attivato la visione in scala di grigi nel picture viewer (la finestra dove appare il render): se guardi c'e' un menù "Components" dove puoi scegliere se vedere i canali RGB separati o in scala di grigi. E' solo una visualizzazione, in realta' il render rimane invariato
risolto l'arcano...
PS: ma il valore in metri del bumps a cosa si riferisce? alla distanza dalla quale si avvete il bumps o cos'altro?
Se guardi in alto nel forum vray trovi FAQ - primi passi - troverai cose molto interessanti...
Ettore.
-
- Advertising
FOLLOW US