Elderan TOONS :)
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Elderan TOONS :)
:yeaElderan ha scritto:Si tranquilli ragazzi questo era per renderizzare una prova veloce, con lo sketch ci mette di più
![]()
Nel video finale sarà infatti come avete visto nelle immagini
Win
"mie te fassu tuttu in dialettu ZENEIZE cusci se ti u capisci ben altrimeti tou sussi e ti te tegni tutti iatri cumplimenti de tuttu u forrum de u cinema!"
che tradotto:
" io ti faccio i complimenti in dialetto genovese, se lo capisci bene altrimenti niente e ti prendi tutti gli altri complimenti che ti fanno tutti nel forum di cinema"
no davvero bello io sto impazzendo dietro ai pinguini e non ho nemmeno il tempo di postare nulla, sta notte devo mettermi a finire dei render e prox settimana se riesco mostrerò qualcosa anche io...
hahahaah ancora complimentiiiiiiiii
ciao
_kino_
P.S. Non vedo l'ora di vedere a che punto sono i pinguini, io pure sto facendo mille cose contemporaneamente, tra lavoro ed altro, cercando cmq di portare avanti questo progetto...
cmq quando puoi se vuoi vorrei scambiare 2 parole con te in Privato, non per chissà che cosa, ma almeno non inquino il tuo wip!!!!
ciao
_kino_
Lui sa cosa è meglio per tutti voi!
Questo è solo l'inizio di un più grande work in progress...che lui stesso infatti definisce "World In Process".
Credetemi se vi dico che sarà un WIP Eccezzionale veramente. Si sente a pelle!
Complimenti! Secondo me eldy...qui puoi superarti ancora di più!
Forza Eldy Facci sognare!!!
Sapete, poi oggi mi ha confidato di volersi dare alla politica per poter gestire meglio i rendering.
E noi sappiamo che qualunque cosa sia il futuro...Eldy è la nostra speranza!
PS.Bella l'idea di farlo in versione Toon. Sono convinto che saprai dargli un buon effetto finale, e riemmpire la scena di tanti particolari bullonosi! ^^
- Allegati
-
- Il Futuro di Elderan
- Eldy'sFutureWorld.jpg (119.14 KiB) Visto 1399 volte
A presto per nuovi UP
Ricordatevi che mancano ancora piedi e altri dettagli...
-
- Advertising

FOLLOW US