E' da qualche tempo che sto dietro a questo progettino, ma per via della scuola e altri impegni nn ero mai riuscito ad andare avanti come si deve, cosi adesso sto recuperando
Il bello di fare qualche passo avanti e già mi blocco sui freni... nn riesco a trovare immagini di riferimento propro sui freni della locomotiva. Qualcuno ha qualcosa? gli e ne sarò eternamente grato :love:
La locomotiva in questione è una Baldwin class 60 costruita nel 1880 circa (almeno credo )
in allegato il render e il wire
C&C sempre accetti
ciaoo
Allegati
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.E.
complimenti,vai forte con la modellazione.....solo io non riesco a fare mai niente di buono!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
anch`io una volta volevo modellare una locomotiva, ma poi ho mollato subito perché mi mancava il materiale fotografico adatto. Per quel progetto avevo trovato dei siti buoni...uno di questi era questo: http://www.amicitreni.it/ ve ne erano degli altri migliori ma ora non ricordo, indaghero.
Ti seguo e non vedo l`ora che inizi con il texturing e l`ambientazione :D
Ciao
scusate il ritardo nella risposta
reone e matcsat grazie per i links, ho trovato qualcosa che può essere utile.
Cmq per questo tipo di locomotiva nn ho trovato ancora nulla riguardo ai freni
quindi per ora li lascio in sospeso (al massimo cambierò il tipo di freni rispetto al progetto originale, d'altronde queste tonnellate di ferro si dovranno pur fermare :D )aggiungendo i pezzi che mancano e poi passerò alle tex.
Allegati
Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.E.
rieccomi
scusate il ritardo ma trovare lavoro porta via del tempo
Ho cominciato a texturizzare la locomotiva e mi è venuto in mente di fare 2 immagini: 1 in versione "pulita" come se fosse un modellino e l'altra in versione più...vissuta.
nell'immagine allegata ci sono delle imprecisioni e un errore con il terreno ma me ne sn accorto troppo tardi
ora la domandina di turno
In bodypaint come si fa a salvare la mesh? (spero di aver detto correttamente)
la text dove appaiono i poligoni dell'oggetto per capirci
grazieee
Allegati
FOLLOW US