Berserk in c4d

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
DeusExMachinaStudio

Berserk in c4d

Messaggio da DeusExMachinaStudio »

Ciao a tutti!
E' da parecchio che seguo il vostro forum e i vostri consigli, ( da quando un anno fa ero in erasmus a Madrid), ora grazie a questi finalmente io e dei miei amici siamo riusciti a creare un piccolo cortometraggio ispirato a Berserk di Kentaro Miura... è zeppo di effetti speciali e vfx fatti interamente con cinema 4d.
E' breve ( dura 7 minuti ) mi farebbe molto piacere se lo vedeste e mi diceste cosa ne pensate... in fondo è anche un po' vostro... Se il masterzone mi da il permesso posto il link a youtube, Masterzone....mi dai il permesso?
GRazie a tutti, alle passate e alle future chiacchierate.
Sergio
DeusExMachinaStudio

Re: Berserk in c4d

Ah! Ho solo cambiato il mio nome: DeusExMachinaStudio è quello in società con la mia ragazza.
Prima ero Loreninemo :D
Ciao!
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

posta il link in totale libertà.

ettore.
DeusExMachinaStudio

Fantastico! ecco il link

http://it.youtube.com/watch?v=tZy_ZQsoaOk

Mi raccomando tenete presente che è il nostro primo esperimento nell'interazione tra ripresa reale e computer grafica. Spero vi diverta quanto ha divertito noi farlo!
Ciao a tutti
Sergio e Giulia
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Siete dei grandi.

Ancora un paio di cortometraggi e potrete tranquillamente inviarci link con scritto "Guardate e godete !".

Complimenti.

ciao

Marco.
DeusExMachinaStudio

Ma va! grazie!
Tra l'altro , mi sembra che anche tu faccia cortometraggi !? Mi ricordo di un post che avevi scritto... :)
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

Ciao

Si, è vero, realizzo corti anche io.

Non siate modesti: l'operatore è stato un grande, così come il montatore, le voci funzionano perfettamente, (non sembrano l'amico del vicino che ti fa un favore), gli effetti sono più che lodevoli, (forse è su quelli che si basava il mio commento - ancora due corti e saranno impeccabili), musiche d'effetto e anche i suoni concreti, se si sentono bene su youtube, vuol dire che sono mixati bene, costumi e oggetti credibili ... che altro !?
Beh! Basta!

Forse mi stonava un poco il montaggio su lui e lei a terra, quei flash! ... e l'uso due volte della stessa inquadratura sul mezzo busto di uno degli esseri ... all'inizio sovraesposto e bruciato e verso la fine durante l'attacco.

Ma sono piccolezze.

di nuovo complimenti.

ciao

Marco.
elderan

Messaggio da elderan »

8-) Da grande stimatore del manga ( anche se ultimamente si è un pò perso secondo me, lontano dallo splendore dei primi volumi... ), posso solo farvi tantissimi complimenti, perchè non è affatto semplice fare quello che avete fatto voi. Dalle riprese agli effetti speciali, al montaggio ecc... Un gran lavoro davvero, te lo dice uno a cui piace da morire fare queste cose :) :) :) Io ed i miei amici abbiamo fatto un piccolissimo trailer di ONE PIECE, e con cinema 4D io ho fatto scenari ed effetti speciali...
Niente a confronto del vosto lavorone , ma comunque simpatico, se ti và dagli un' occhiata :) http://elderan82.blip.tv/file/945052/

Ancora complimenti, e spero di vederne altri dei vosti filmati :) :) :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
andream

Messaggio da andream »

mamma mia ma è fantastico....registrazione,regia,musica,animazione,montaggio....tutto fatto in modo egregio!!!
siete veramente bravi!!!
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
DeusExMachinaStudio

Complimenti anche a te! Le tue musiche sono fenomenali.
Mi piacciono un sacco Adventure theme music e emozioni cinematografiche!
Me le vedo un sacco come colonne sonore di film! Magari un giorno si riuscirà a fare un bel lavoro insieme che dici?
E grazie a tutti dei complimenti! :D
  • Advertising
Rispondi