Strana sfumatura
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Strana sfumatura
- Allegati
-
- aa.jpg (28.29 KiB) Visto 1281 volte
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
Provato, non risolvoflowbox ha scritto:in modalita poligoni selezioni il (i) poligono (i) e lo cancelli...
poi con lo strumento chiudi fori poligono o crea nuovi poligoni lo rifai

-
Nemmeno.......è la prima cosa che ho guardato, ma c'è solo lui e nessuna sovrapposizioneflowbox ha scritto:secondo me potresti trovarti in una situazione del genere con due poligoni che si accavallano........

-
- Allegati
-
- Sfumatura.rar
- (9.67 KiB) Scaricato 65 volte

-
Ti amo :love:key_em ha scritto:![]()
elimina il tag phong e risolvi il problema
![]()
Mi spieghi il perchè ?
Grazie

-
Ah ecco...perchè non mi era mai successo prima, avevo anche provatoa ad reimportare l'elemento, ma nisba, comunque buono a sapersi, dovesse risuccedere, so cosa fare!!key_em ha scritto:il perchè di preciso non lo so ma immagino che sia per colpa della smussatura che ha nella parte a dx o un problema di importazione dal cad
Ancora grazie a tutti ovviamente

SK

x capire il suo utilizzo prova a toglierlo ad una sfera costruita con un modesto numero di poligoni: vedrai evidenziarsi delle sfaccettature.
quindi il phong aiuta a far sembrare tonda una superficie sfaccettata e nel tuo caso faceva "sembrare" tondo lo spigolo del balcone
spero di esserti stato un po' d'aiuto ciaoooo

-
Si, questo lo sapevo, era su quel poligono di quel solido che mi causava quell'effetto, e se tieni conto che tutti gli altri elementi hanno il tag pong "identico" e non creano problemi, mi sembra plausibile la spiegazione di key_em, che pensa possa essere un problema di esportazione / importazione dal cad a c4d.nemesi ha scritto:be se non erro il phong dovrebbe incidere sul rimbalzo della luce sulla superficie a cui e' applicato...almeno credo...correggetemi se sbaglio!![]()
x capire il suo utilizzo prova a toglierlo ad una sfera costruita con un modesto numero di poligoni: vedrai evidenziarsi delle sfaccettature.
quindi il phong aiuta a far sembrare tonda una superficie sfaccettata e nel tuo caso faceva "sembrare" tondo lo spigolo del balcone
spero di esserti stato un po' d'aiuto ciaoooo
-
- Advertising
FOLLOW US