Animazione Brachiosauri

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Mirco83

Animazione Brachiosauri

Messaggio da Mirco83 »

Ciao a tutti,
Sono Mirco e wuesto è il mio primo messaggio nel forum. Innanzitutto vi faccio i complimenti per l'organizzazione e la chiarezza delle sezioni.
Presento il mio ultimo lavoretto. Era un pò che volevo provare anche questo programma e questa volta l'ho fatto. E' un'animazione compositata su uno sfondo reale.
Ho curato personalmente tutte le fasi, dalla modellazione,al compositing finale.
I programmi usati sono stati cinema 4D per modellazione, animazione e rendering; Zbrush per lo sculpting e il texturing; Nuke per il compositing.
Sotto metto il link all'animazione (sonorizzata) e un paio di still della realizzazione.
Spero vi piaccia,
Saluti,
Mirco

link all'animazione: http://www.mircopaolini.com/images/brachiosaurs.rar
Allegati
stillb.jpg
stillb.jpg (77.69 KiB) Visto 1034 volte
brachiosauro.jpg
brachiosauro.jpg (61.46 KiB) Visto 1034 volte
brachic4d_464.jpg
brachic4d_464.jpg (57.01 KiB) Visto 1034 volte
elderan

Re: Animazione Brachiosauri

Messaggio da elderan »

:) Nel complesso molto carino, bravo :) Qualcosa non mi convince a pieno nelle zampe, cmq continua così... :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
_kino_

Messaggio da _kino_ »

veramente bello, mi accodo a elderan....
hai pensato a real flow per le dinamiche dell'acqua? c'è un pò troppa staticità, son pursempre 2 molossi da 10 tonnellate!!!!!!
...un'ultima cosa lo sfondo è una foto o un video? se fosse un video sarebbe carino riuscire a metterne uno con gli alberi che si muovono un pò di più....

ti seguo...
ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Entropy

Messaggio da Entropy »

wow troppo forti i dinosauri! forse le zampe sono un po a pagnottella come suggerisce elderan ma tutto sommato se il filmato non prevede zoom è una cosa trascurabile (riamarrano sempre sott'acqua?) complimenti l'immagine che hai messo è suggestiva quanto basta!
Mirco83

Messaggio da Mirco83 »

Vi ringrazio moltissimo ragazzi! Mi fa piacere abbiate apprezzato!
Si sulle zampe ci sono problemini, ma la versione che ho postato è quella pre-sculpt :-)
In Zbrush sono stati aggiunte molte migliorie, nonché pieghe e dettagli.
Ovviamente a tale distanza non si vedono, ma provvederò a mettere un'immagine ravvicinata.

@Entropy: Il filmato l'ho postato, sarà quello con qualche miglioria, la versione finale!
Ciao!
  • Advertising
Rispondi