Consiglio iniziale

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
KinG-LioN

Consiglio iniziale

Messaggio da KinG-LioN »

Salve, da qualche giorno mi sono dedicato al video editing ed agli effetti speciali, come software uso Adobe After Effects, a cui vorrei integrare Cinema 4d.
Prima di acquistare tale programma, volevo un consiglio, esistono animazioni pre compilate?
Ad esempio in questo video la parte centrale, relativa alla siringa meccanica e stata realizzata ( credo ) con cinema 4d.
Esistono animazioni del genere inserite di default nel programma?
E complicato usare e modellare tali animazioni?
Grazie
nemesi

Re: Consiglio iniziale

Messaggio da nemesi »

mmm credo di deluderti dicendoti ke non ci sono animazioni preimpostate in cinema, cioe' nella libreria ne trovi alcune, ma spesso quello ke ti serve lo devi creare da zero o tutt'al piu' le trovi in rete. x quanto riguarda la difficolta' nel suo utilizzo e' una questione relativa...tra i sw di medellazione e resa fotorealistica e' tra i piu' intuitivi, ma senza basi non so quanto ti possa sembrare semplice questo o qualsiasi altro sw...scarica la demo e renditi conto da solo delle sue potenzialita'
Estrudi da questo corpo!
KinG-LioN

Messaggio da KinG-LioN »

mmm spero di trovare in rete cio che mi serve....
Per curiosita, nella sezione modelli di questo sito, quei file disponibili per i download sono animazioni o semplici immagini?
nemesi

Messaggio da nemesi »

be no sono quasi sempre oggetti ke poi puoi animare tu o renderizzarli in semplici immagini
Estrudi da questo corpo!
KinG-LioN

Messaggio da KinG-LioN »

vabbhe credo sia meglio che provi cinema 4d altrimenti cosi non ci capisco molto....
Grazie per i consigli.... ora installo il software e vediamo un po che ne esce XD
  • Advertising
Rispondi