ho deciso di metterlo oggi on-line, così per provare.
Dunque nelle animazioni ho messo solo (rain) e nelle pagine interne ancora non c'è praticamente nulla, ho fatto solo la struttura di navigazione.
Appena posso renderò cliccabile ogni singolo elemento sia della scena esterna che di quella interna.
Spero di prendere un bel voto all'esame!
x pigna: sono andato a vedere il tuo sito, stai rifacendo quello? complimenti perchè mi piace molto anche così com'è, compresi i tuoi lavori! :D
FIchissimo! Io metterei una melodia di fondo. Funziona che è una meraviglia. I cartelli sono molto belli; anche li non farebbe male un qualche suono. MA sono sicuro che ci stai lavorando gia sopra.
Piu in la se avro tempo credo che faro anch`io un sito con Cinema e Flash...stupendo :D
Quando posti gli altri effetti (vento etc)?
dici che lo dovrei schiarire?
perchè nel mio computer si vede abbastanza luminoso l'interno, ho un imac, dovrei testare su un altro computer cmq provo a schiarirla un pò grazie.
bello viene bene... beh io uso flash per lavoro... mi permetto di darti qualche consiglio...
nell'HTML metti i bordi a zero:
body {
margin-left: 0px;
margin-top: 0px;
margin-right: 0px;
margin-bottom: 0px;
...
quando esporti il flash nelle opzioni di esportazioni metti 100% invece che a base pixel 800x600, con allineamento a destra ( non ci badare perche stara in centro)
la casetta... fai un movieclip con la porta che si apre quando ci vai su (on rollover)
apri con "ctrl L" la libreria e con clic destro>proprieta sulle foto... ottimizzale tutte , quelle fisse le puoi mettere a 75% , mentre quelle che fanno parte dei movimenti le puoi abbassare molto di risoluzione (spunta anche permetti smussatura), questo perche attualmente è troppo pesante da caricare, probabilmente hai una connessione veloce (ed ora i file sono anche in cache) e non te ne rendi conto.
vai avanti che viene bene
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US