Giardino 3d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
esablone
Moderatore

Re: Giardino 3d

Messaggio da esablone »

Bisogna temporeggiare con la versione 1.1 uscirà anche un generatore di vedetazione. Oppure lavorare con modelli low res.

Ettore.
serialkiller

Messaggio da serialkiller »

Mi intrometto.....volevo giusto chiedere consigli....

Avete mai usato questo

http://www.e-onsoftware.com/products/vue/vue_6_xstream/

Il costo non è eccessivo, mi sembra strabiliante volevo capirne di più, mai usato? Consigli?
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

esablone ha scritto:Bisogna temporeggiare con la versione 1.1 uscirà anche un generatore di vedetazione. Oppure lavorare con modelli low res.

Ettore.
scusa esablone ma la versione1.1 di che programma si tratta :o
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
segnoprogetto

Messaggio da segnoprogetto »

Penso intendesse la 11
:)
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

l'avevo intuito ma volevo una certezza.grazie
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
akabane

Messaggio da akabane »

@serialkiller: Vue xStream l'ho provato in versione demo.
E' di una instabilità UNICA (sia su mac che su windows), rende i rendering pesantissimi e l'applicazione core crasha non appena sbagli di un poligono l'inserimento di vegetazione. L'export è lento, poco personalizzabile e crea geometrie e texture orribili.
Si ok, il risultato per essere bello è bello. Il fatto è domandarsi se valga la pena rischiare un infarto per la rabbia :D
Almeno questa è la mia opinione personale :D
http://nucleuscity.blogspot.com/
Cortometraggio Work in Progress...
flowbox

Messaggio da flowbox »

la versione 1.1 a cui si riferiva esablone è quella di vray.. attualmente in mano ai betatester, sara disponibile tra poco agli utenti che hanno regolarmente acquistato vrayforc4d, necessitera di un nuovo key che sara spedito all'email di registrazione e funzionera sia su cinema versione 10.5 che sulla nuova versione 11... ha molti miglioramenti tra cui le tanto agognate luci volumetriche !!!

ciao

fabrik

edit : sara anche disponibile il famoso proxy che permette di ripetere un modello variandolo in colori ecc. senza appesantire la scena ed il rendering
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da serialkiller »

akabane ha scritto:@serialkiller: Vue xStream l'ho provato in versione demo.
E' di una instabilità UNICA (sia su mac che su windows), rende i rendering pesantissimi e l'applicazione core crasha non appena sbagli di un poligono l'inserimento di vegetazione. L'export è lento, poco personalizzabile e crea geometrie e texture orribili.
Si ok, il risultato per essere bello è bello. Il fatto è domandarsi se valga la pena rischiare un infarto per la rabbia :D
Almeno questa è la mia opinione personale :D
Ecco, mi sembrava troppo bello e poco costoso se vogliamo...

Non esiste qualcosa che funzioni, per me la vegetazione è sempre un incubo, ho VB exterior, ma di tutti i modelli ne uso si e no 4/5 il resto per i miei gusti vale poco o sono piante che non si usano quasi mai, almeno in Italia, e anche loro non sono proprio leggerissime.
tonno

Messaggio da tonno »

se provi con le xfrog ????

io nn le ho ma ci sono molte tipi di piante...

ciao
  • Advertising
Rispondi