Richiesta di un 3D Galaxy
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Richiesta di un 3D Galaxy

ma nel topic che mi hai postato parli della stampa ma avrei bisogno di salvare solo un' immagine delle dimensioni che desidero. Non ho la più pallida idea di come procedere. Ottimo il calcolo dei pollici ma a poterlo usufruire che devo fare

PS ho letto tutto ma se non ho visto che parla anche del salvataggi immaginio è perchè sono un po rimbambito

ok grazie
Per quanto riguarda l'alone dovrei vedere i settaggi del materiale, così su due piedi non saprei risponderti.
Luca
- Allegati
-
- Immagine 2.png (47.76 KiB) Visto 699 volte
-
- Immagine 1.png (43.17 KiB) Visto 699 volte
le dimensioni le vorrei almeno 3560X2048spiccicoo ha scritto:dimmi che dimensioni desideri
il problema è dove trovo la voce del menu o la finestra che mi dice salva o esporta come immagine...Luca-R ha scritto:nei parametri di rendering devi impostare la dimensione (in pixel) dell'immagine finale e la risoluzione (DPI).
Per quanto riguarda l'alone dovrei vedere i settaggi del materiale, così su due piedi non saprei risponderti.
Luca

quando faccio salva, me lo salva sempre come file *.aec anche se cambio estensione dalla finestra di dialogo salva immagine.
COme mai? grazie

Fatto questo, quando tu setti, nella finestra dei parametri di rendering, un formato di uscita (jpg, tiff, pict, ecc.), nel momento in cui tu lanci un rendering, Cinema 4D ti creerà un file con l'estensione scelta nel percorso scelto.
Luca
- Allegati
-
- Immagine 2.png (43.79 KiB) Visto 677 volte
-
- Advertising
FOLLOW US