HELP
Non riesco a togliere quei maledetti cerchi dalle facciate, ho aumentato nella G.I. i valori di risoluzione min110 e max 150, campioni stocastici 180, ma niente non vanno via... Ho scoperto che dipende dalla presenza del muro di sx, togliendolo i cerchi scompaiono, ma di quel muro non posoo farne a meno
bhe dipende anche dalla precisione della GI, i campioni min e max dovrebbero avere un rapporto di 1 a 3. Prova con precisone al 60% campioni 300 min 150 max 450.
esablone ha scritto:bhe dipende anche dalla precisione della GI, i campioni min e max dovrebbero avere un rapporto di 1 a 3. Prova con precisone al 60% campioni 300 min 150 max 450.
Ettore.
Grazie mille questa del rapporto non la sapevo, proverò sicuramente
Credo ci sia qualcosa che non va nell'illuminazione...le ombre sono sfalsate..e personalmente non riesco a capire da che punto provenga la luce.
Questo purtroppo toglie profondità all'immagine e la rende un po' piatta a mio avviso
Si riesce chiaramente a distinguere un punto luce pressochè frontale..ma sembra anche ce ne sia uno laterale...magari sbaglio ma ho questa impressione
FOLLOW US