MOTO DA CROSS
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: MOTO DA CROSS
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

ciao matti, stranamente i modelli 3D me li decomprime bene (non avevo provato a farlo prima d'ora).matti ha scritto: Io ho scaricato un file e nella decompressione non mi ha dato problemi (Windows xp) con Winrar
Hai provato anche con altri file?
A me interessava una mappa HDRI che mi sembrava interessante (posto uno screenshot). Provate a scaricarla voi se ci riuscite... io sono diventato matto.
Grazie

Luca
- Allegati
-
- Immagine 2.png (538.74 KiB) Visto 711 volte
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Guarda mi sembra faccia parte di una serie di Rar(quindi scaricare tutti) dato che mi appare questa scritta .Luca-R ha scritto:ciao matti, stranamente i modelli 3D me li decomprime bene (non avevo provato a farlo prima d'ora).matti ha scritto: Io ho scaricato un file e nella decompressione non mi ha dato problemi (Windows xp) con Winrar
Hai provato anche con altri file?
A me interessava una mappa HDRI che mi sembrava interessante (posto uno screenshot). Provate a scaricarla voi se ci riuscite... io sono diventato matto.
Grazie![]()
Luca
Ciao luca
Io ci rinuncio.... se ce la fate voi me lo girate?
Grazie di tutto.
luca

come vedrai nell'anteprima ci sono due link sotto per scaricare... uno è 012.rar e l'altro 012_1.rar
scaricali tutti e due e mettili nella stessa cartella, poi rinomina il 012_1.rar in 013.rar, ora potrai scompattare normalmente il 012.rar ...
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
scaricali tutti e due e mettili nella stessa cartella, poi rinomina il 012_1.rar in 013.rar, ora potrai scompattare normalmente il 012.rar ...
ciao
fabrik

Vai Luca e buon lavoro

A buon rendere.
Luca
ps. giusto x la cronaca: ho dovuto rinominare il file 012.rar in 012.r00.
Luca
-
- Advertising
FOLLOW US