APERTURA FILE VERSIONI PRECEDENTI

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
giangy8282

APERTURA FILE VERSIONI PRECEDENTI

Messaggio da giangy8282 »

Salve a tutti, so che esiste un modo per cercare argomenti già trattati, ma sinceramente non credo sia molto efficiente o cmq io non riesco a trovare la risposta che cerco...Quindi chiedo gentilmente aiuto per un piccolo problema che ho:
Come posso aprire un modello 3d elaborato in versione di cinema4d r10, con un cinema r9?
tonno

Re: APERTURA FILE VERSIONI PRECEDENTI

Messaggio da tonno »

mi sa propio che nn si puo' :shock: :shock: :shock:
Antichristo

Messaggio da Antichristo »

allora purtroppo se fai qualcosa cn la 10 nn puoi aprirlo nella 9 nn ce la retrocompatibilità tieni presente che sono cambiate delle cose dalla 9 alla 10 , il core stesso (vedi upgrade alla 10.5) del programma quindi , al max potresti lavorare cn la 9 ed aprirlo nella 10 altre soluzioni nn penso che c siano ma qui ce gente molto più esperta
giangy8282

Messaggio da giangy8282 »

è si, immaginavo che fosse così....magari posso leggere il file con un 3ds e provare ad esportarlo...boh, vi ringrazio delle risposte che mi avete dato fino ad ora...se qualche esperto sa darmi qualche altro consiglio gliene sarei grato...grazie a tutti
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Come hai ben intuito l'unico metodo è quello di esportare in un formato tipo il 3ds dalla 10 per poterlo importare nella 9.

Ciao
Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
  • Advertising
Rispondi