Ciao a tutti
Tralasciando la qualità del progetto e della renderizzazione in senso stretto, il mio dubbio riguarda la dispersione su tutto l'ambiente del colore giallo...mi spiego meglio, l'intonaco dei muri perimetrali è giallo, questo colore però influenza in grande misura anche l'ambiente circostante....quello che vorrei sapere è: come posso fare per attenuare questo effetto "coprente" del giallo, per avere un'immagine meno condizionata da tale colorazione....grazie mille in anticipo
Allegati
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
Grande max, ben rivisto...
Non è male ma secondo me è troppo saturo di colore,
I rampicanti sembrano attaccati con la colla, quando li generi per movimentarli devi stopparti cambiare alcuni valori ad esempio la gravità e ricominciare sempre con lo stesso rampicante.
Ciao, per il problema del giallo, sotto la GI di vray, sotto Post-Processing porta il valore di Saturation da 1 a 0,5 o addirittura a 0 se vuoi eliminare del tutto l'effetto!
Ovviamente ciò non risponde a quello che succede nella realtà!
Ultima modifica di hurricane il sab ott 11, 2008 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
ciao, quoto ettore....ma buon lavoro.
come hai fatto l'erba? con il displacement? puoi magari postare il materiale erba con il tag settato o magari dire i parametri....io solitamente la faccio con piani alpha...
Ciao...
ringrazio Ettore per i consigli, ma un doppio grazie va ad Hurricane, era proprio l'impostazione che stavo cercando...provo a smanettarci un pò
per fabiofe...l'erba è ottenuta da piano + canale alpha
a presto!!
Laptop HP Pavilion dv8000 Intel Centrino Duo 1.66 GHz, 1 GB di RAM NVIDIA GeForce Go 7400 512 MB
FOLLOW US