chi ha notizie dell'uscita Vray 1.1 ?

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
62VAMPIRO

Re: chi ha notizie dell'uscita Vray 1.1 ?

Messaggio da 62VAMPIRO »

Attualemente è in betatesting: i betatester lo hanno ricevuto solo in questi giorni, percui......Non è molto lontgano il rilascio, ma nemmeno troppo imminente. Sono vago, lo sò, ma è tutto quello che sò....
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Scu ma tu fai girare il vray a 32bit sotto xp a 64bit?
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

No: io ho Vray a 32 su XP a 32. La versione 1.1 è in betatesting e dovrebbe essere quella che supporta i 64....
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

La gestione della ram è data dal sistema operativo. Metti Xp a 64bit e Cinema a 32bit e Vray a 32bit. Userai comunque tutti e gli 8GB su un rendering!
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Senti... io Vray l'ho provato per un pò e basta. L' ho usato per tanti anni su 3ds Max ma è altra storia. Abbiamo fatto delle prove nello studio di un amico che se l'è pigliato. Se non ricordo male abbiamo fatto diversi rendering toccando e superando i 4GB. Abbiamo caricato file che in memoria superavano il GB, Niente Rock solid. Ti posso assicurare anche che era senza patch dal sito Vray. Solo Xp64bit , cinema32 e Vray32. Di questo sono certo. Ora se ci arriva ad 8GB di utilizzo non lo so ma a 4 e qualcosa in più sicuro.
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

@studio_works sei vai su www.vrayforc4d.com/forum sai quanti ne trovi di betatester, c'è anche una discussione da qualche parte su vray 1.1 e ci sono diversi esempi di nuove funzionalità.

Ettore.
  • Advertising
Rispondi