CAMBIO LUCI C4D A VRAY

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
raudebaude

CAMBIO LUCI C4D A VRAY

Messaggio da raudebaude »

salve sono nuovo del forum ed anche di vray...
ho un lavoro d'interni iniziato con luci e materiali di c4d,però da quello che ho capito, per lavorare con vray devo avere luci e materiali fatti con vray.giusto?
allora vi chiedo se è possibile "trasformare" le luci di c4d(esistenti) in luci vray....i materiali li reimposto..pasienza
grazie
matti

Re: CAMBIO LUCI C4D A VRAY

Messaggio da matti »

raudebaude ha scritto:salve sono nuovo del forum ed anche di vray...
ho un lavoro d'interni iniziato con luci e materiali di c4d,però da quello che ho capito, per lavorare con vray devo avere luci e materiali fatti con vray.giusto?
allora vi chiedo se è possibile "trasformare" le luci di c4d(esistenti) in luci vray....i materiali li reimposto..pasienza
grazie
Tag vraylight x luci (Tasto dx mouse) e vray materialconverter x materiali tra i plugin :)
Ciao
raudebaude

Messaggio da raudebaude »

mi basta taggare e le luci diventano vary?
che vuol dire "tra i materiali dei plug-in"?
scusa l'inesperienza.grazie
esablone
Moderatore

Messaggio da esablone »

Di solito prima di iniziare a lavorare con un altro motore di rendering si dà uno sguardo al manuale, in alternatica su questo portale nella sezione tutorial ci sono dei videotutorial dedicati a vray. Ti aiuteranno moltissimo.

Ettore.
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Si basta applicare il tag delle luci di vray a quelle normali di c4d...ovviamente dovrai settare i parametri delle nuove luci vray che otterrai.

Per i materiali....vai nella finestra di cinema in alto...dove sono i comandi...clicca su plug-in...e devi avere il materialconverter di vray.

Se posso darti un consiglio scaricati dei tutorial e vedi qualche forum dove si parla di prove con vray...almeno inizierai a capire qualche cosa dei nuovi parametri e come settarli.

Ciao ciao
Mattew
  • Advertising
Rispondi