CAMBIO LUCI C4D A VRAY
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
CAMBIO LUCI C4D A VRAY
ho un lavoro d'interni iniziato con luci e materiali di c4d,però da quello che ho capito, per lavorare con vray devo avere luci e materiali fatti con vray.giusto?
allora vi chiedo se è possibile "trasformare" le luci di c4d(esistenti) in luci vray....i materiali li reimposto..pasienza
grazie
Re: CAMBIO LUCI C4D A VRAY
Tag vraylight x luci (Tasto dx mouse) e vray materialconverter x materiali tra i pluginraudebaude ha scritto:salve sono nuovo del forum ed anche di vray...
ho un lavoro d'interni iniziato con luci e materiali di c4d,però da quello che ho capito, per lavorare con vray devo avere luci e materiali fatti con vray.giusto?
allora vi chiedo se è possibile "trasformare" le luci di c4d(esistenti) in luci vray....i materiali li reimposto..pasienza
grazie

Ciao
-
che vuol dire "tra i materiali dei plug-in"?
scusa l'inesperienza.grazie
Ettore.
Si basta applicare il tag delle luci di vray a quelle normali di c4d...ovviamente dovrai settare i parametri delle nuove luci vray che otterrai.
Per i materiali....vai nella finestra di cinema in alto...dove sono i comandi...clicca su plug-in...e devi avere il materialconverter di vray.
Se posso darti un consiglio scaricati dei tutorial e vedi qualche forum dove si parla di prove con vray...almeno inizierai a capire qualche cosa dei nuovi parametri e come settarli.
Ciao ciao
Mattew
-
- Advertising
FOLLOW US