Elderan - Heroquest

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
elderan

Elderan - Heroquest

Messaggio da elderan »

:wink: Più Off topics di così si muore ma ho da chiedervi una cosa a cui tengo molto. Tanti anni fà ( circa 10 anni ), giocavo con un amico ad un gioco da tavolo chiamato HEROQUEST, un gioco che mi ha segnato davvero, mi piaceva così tanto che mi disegnavo le missioni da solo per poterci giocare più che potevo, finchè un giorno persi i contatti con questo mio amico per motivi di lontananza ( partì ).

Essendo uscito fuori produzione diciamo che oggi è quasi introvabile, qundi l'unico modo è cercarlo su internet nella speranza che qualcuno lo abbia comprato anni fà e conservato oggi in cantina magari, in mansarda, sotto il letto che sò, Magari non lo usate più... io lo cerco da anni e mi è sempre dispiaciuto non poterlo comprare...

Ovviamente la spedizione la pago io , poi se volete farmi un prezzo magari ne parliamo in PM. Sarebbe fantastico poterci rigiocare, un desiderio che mi è rimasto da tempo :) Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi... Su ebay e altro ho già cercato ma preferisco chiedervi a voi se qualcuno se lo ritrova ( qualche amico vostro magari )... Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi...
Allegati
Box_HeroquestSetBase.jpg
Box_HeroquestSetBase.jpg (61.24 KiB) Visto 1496 volte
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
matcsat
Contatta:

Re: Elderan - Heroquest

Messaggio da matcsat »

Ciao

Purtroppo non l'ho più, ma mi affianco per il senso di nostalgia!

ciao

Marco.

P.s.

Che belle le miniature, ci giocavo anche senza il piano di gioco, proprio nel fango fuori casa, o sulle pietre, che diventavano montagne rocciose !
matcsat
Contatta:

Messaggio da matcsat »

elderan

Messaggio da elderan »

:) Grazie MAT si conosco il portale solo che ho bisogno di sapere se qualcuno di voi lo abbia, per internet già ci ho pensato... Altro che nostalgia la mia è proprio un desiderio che ho da tantissimo tempo.... Speriamo grazie cmq :)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
fedele

Messaggio da fedele »

eragorn

Messaggio da eragorn »

Io ho un mucchio di materiale di heroquest di cui vorrei disfarmi. Se qulcuno fosse interessato può contattarmi : massimilianosalemme@virgilio.it
  • Advertising
Rispondi