salve a tutti....sto provando a fare delle immagini di interni...ma ho dei problemi con la luce che mi fanno dei stani scherzi bianchi......come mai???
caro ettore era la rifrazione dei materiali ho abbassato il gloss...e adesso va che è un piacere...appena pronta posto immagine e valori...cmq i tempi si alzano.....speriamo in bene :D
:D questa a grandi linee(con qualche modifica) è l'immagine finale....commenti e critiche sempre ben accetti
uscita 2300x1500
color mapping HSV expo 1 1 1
irradiance + light cache
fnumber 2
shutter 40
iso 200
luce infinita con il solo phy sun...suddivisione 20 e size multi 4
Wow molto bello!
7 ore!?!?......impressionante....l'unica cosa che non mi convince è ciò che si vede dall'apertura vetrata di fondo....ovviamente è un parere personalissimo...per il resto mi piace molto! :D
effettivamente il pavimento è una delle tante cose da rivedere....e la foto fuori è una foto delle cave di Carrara, purtroppo era a bassissima risoluzione, ma più o meno è quello che si dovrebbe vedere fuori dalla finestra....
Per lo sfondo della finestra allora va bene...per il materiale del pavimento prova a modificare i valori di specular e metti anche un pochino di bump...ricorda anche di scalare bene la texture...prova! :D
FOLLOW US