Vorrei questo intonaco
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Vorrei questo intonaco
consigli per ottenere l'effetto dell'intonaco della villetta?E' molto bello!
Re: Vorrei questo intonaco
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
per il resto quali altri canali mi consigli di attivare?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
bellissima questa texture ne avevo bisogno pure io, l'avevo fatto solo però era venuto troppo piatto il materiale
grazie anche da parte mia
Vai qui troverai un pò di tuttoesixgi ha scritto:qualcuno ha anche le texture dei sassi, del rame e del cemento? in piu' i coppi...sono texthre con bump o sono poligonali?..(mi baso sulla villetta)

http://www.cgtextures.com/
Esiste un plugin chiamato TuileGEN per la creazione di tetti con coppi (Freeware)esixgi ha scritto:come si fa ad avere dei coppi così realistici?

Ciao
-
- Advertising
FOLLOW US