Il cliente è molto contento io non sono pienamente soddisfatto!
I colori e l'arredamento sono definitivi volevo aggiustare l'illuminazione e togliere tutto quel noise.
Adesso la scena è illuminata con 2 area poste dalle 2 aperture che ha la stanza che sono una finestra e una porta finestra sullo stesso lato più un hdri in global reflection e rafraction.
I settaggi di ig sono quelli base di vray a low poi ho un antialiasing adaptive dmc senza filtro e il colormapping è
...sbaglio o il piano di cottura ha quacosa che non va??? a me sembra che sia le manopole che la griglia siano staccate di almeno 5cm dal top... per il resto nulla da dire ottimo lavoro...forse anche la porta a vetro di fronte è eccessivamente"sporca" :D :D
S___ ha scritto:...sbaglio o il piano di cottura ha quacosa che non va??? a me sembra che sia le manopole che la griglia siano staccate di almeno 5cm dal top... per il resto nulla da dire ottimo lavoro...forse anche la porta a vetro di fronte è eccessivamente"sporca" :D :D
Ho controllato il piano cottura ed è appoggiato forse devo rivedere i materiali per evitare quell'effetto fastidioso per la porta hai ragione non ho fatto il buco nel muro!
provvederò a correggere GRAZIE
FOLLOW US