su mac o su pc???

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
robyarch

su mac o su pc???

Messaggio da robyarch »

Salve a tutti
Domanda: vray per cinema gira meglio su mac o su pc???
andream

Re: su mac o su pc???

Messaggio da andream »

domanda per me troppo generica...sarebbe meglio dire le caratteristiche dei due computer per dare un parere...il sistema di rendering di vray credo dipenda molto dalla ram e dal processore!!
è anche giusto dire che spesso il mac viene usato molto più del pc per le attività grafiche e musicali,ci sara un perchè? :) :) di sicuro il SO di un mac è piu' stabile :)
se hai la possibilità di scegliere tra un pc e un mac ti consiglio il mac! :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

credo dipenda molto dalla ram e dal processore
Sì: assolutamente sì. Sopprattutto la RAM: il sistema operativo è ininfluente.....
robyarch

Messaggio da robyarch »

Sulla qualità dei mac non ci sono dubbi...non per altro l'ho scelto.
La mia domanda è nata da quello che un mio collega mi ha detto a proposito del fatto che sul suo mac vray gira più velocemente sulla partizione windows che su quella mac. Ora mi chiedo: visto che lavora sulla stessa macchina è la sua partizione mac ad avere problemi o la versione di vray per mac??? Considerando anche che xp non vede tutti i 4 gb di ram che vede osx.
  • Advertising
Rispondi