come faccio un bel prato d'erba con vrey displacement..?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
come faccio un bel prato d'erba con vrey displacement..?
devo fare dell'erba realistica e il displecement di vrey non funziona come dovrebbe, da premettere che lo sempre fatto .i 3dstudio max e vien furi bene .
grazie a presto
max
Re: come faccio un bel prato d'erba con vrey displacement..?
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
Massimo
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB

Concordo con Maximum07....però anche il displacement va bene, se l'inquadratura è abbastanza lontana.
Ciao ciao
Mattew
scusate perchè io sono il re dei tontoloni
ma mi piacerebbe capire come faccio a trasformare l'erba di hair nell'erba per Vray
e soppratutto diventa pesante...?
tanto per intenderci devo fare un concorso per un'area verde di 160 mq
con una definizione per la stampa piuttosto elevata mi va in bomba tutto o è sopportabile??
ciao grazie
P.s non ditemi che l'argomento erba vray l'avete già trattato perchè lo so bene ma io non riesco anche rileggendo i vecchi post a capirci nulla
Grazie mille ciao ciao

Cmq bisogna rendere editabile in triangoli l'erba generata con hair in modo che diventi poligonale e vray la veda. cerca fra le opzioni dell'oggetto hair e lo trovi

Quoto Usul...devi modificare hair rendendolo poligonale....cioè selezionare triangoli....
Per la questione sulla pesantezza penso che molto dipende dal pc che usi, però in genere l'erba con hair (se ha un numero di fili d'erba accettabili ) è abbastanza pesantina....poi prova a vedere quanto tempo impieghi per il render...
ciao ciao
Mattew
-
- Advertising
FOLLOW US