Ciao a tutti,
vorrei un consiglio su come illuminare artificialmente questi due renders. Ho provato ad inserire delle luci omni in alcuni punti ma il risultato non mi soddisfa molto. Lo scopo cmq è solo quello di far vedere al cliente l'aspetto che la loro villa potrebbe avere di notte, quindi, per il momento non ho inserito lampade, fari.. Vorrei solo posizionare qualche luce in alcuni punti particolari e ripeto, con le omni non ho ottenuto grandi risultati (troppo artificiale). Vorrei, gentilmente, un vostro parere. Grazie.... :D
Stupendi....però questa discussione in teressa anche a me....non ho mai usato le IES e sarei curioso di apprendere da qualche "mini-tutorial" fatto al volo qui...
Grazie per le risposte. In effetti le ies le avevo usate solo per interni. Magari faccio una ricerca per vedere ne trovo qualcuna per esterni...Ma se qualcuno ha già il file ies adatto per questa situazione ne sarei molto grato...Grazie ancora :D
GDD i tuoi lavori sono sempre al top e la gallery mi da ragione alla faccia della crisi immobiliare e?!?!clienti con pochi spicci i tuoi!!!!una cosa ma sono due ville differenti?!?!? oppure il secondo file e' il retro?"? COMMENTI:spettacolarissimi mi piace la luce mi piace tutto CRITICHE: (proprio se devo)forse l intonaco del primo è un pò troppo..( ma forse è quello che si voleva vero??)
RICHIESTE: mi passeresti il link della tex che hai usato per il pavimento misto pietra erba del primo render e diresti che tecnica hai usato?? solo bump?!?! dicci dicci anzi dimmi dimmi :55 :55 :55 :55 :55 :55
grazieeee....
x 3dr ho visto il sito, molto interessante. Avevo visto anche quello della martini luce, con un pò di pazienza sceglierò quella che fa al caso mio. Grazie del preziosissimo aiuto
x S_______ la tex del pavimento la trovi su www.cgtextures.com. Ovviamente le ville sono diverse e per quanto riguarda l'intonaco rosa è un desiderio del cliente ma, come alternativa, metterò un intonaco "giallino" :D
GRAZIE GDD per l intonaco intendevo che forse un pò più uniforme sarebbe più carino(ovviamente per me) e che si ripete un pochino la tex ma ripeto sono pignorerie il lavoro è ottimo..magari fare quegli esterni!!!!! per la tex l hoi trovata ma hai usato solo del rilievo con una bump o altro??
FOLLOW US