Tesi sulla pubblicità in 3D
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Tesi sulla pubblicità in 3D
scusate se non mi sono presentato, ma non ho trovato l'apposita sezione nella home del forum, cmq lo faccio qui.
Mi chiamo Fabrizio Rogazzo, ho 26 anni e studio comunicazione pubblicitaria all'università di Urbino, più precisamente sto scrivendo la tesi sulla pubblicità in 3D.
Sono stato indirizzato qui da Alex dell'agenzia pubblicitaria ZuccherodiKanna, che si è gentilmente offerto di aiutarmi nel recuperare materiale utile per la stesura della tesi.
Diciamo che sono a un buon punto, per l'esattezza ho scritto due capitoli grazie ad alcuni testi che trattavano l'argomento però sono più orientati alla produzione cinematografica 3D, invece a me servirebbe del materiale che descriva la produzione di uno spot 3D, come ad esempio le figure professionali che lavorano al progetto e le loro relative funzioni, le fasi di produzione di uno spot, cioè dalla creazione fino alla sua trasmissione in TV.
Vi sarei infinitamente grato se poteste fornirmi qualsiasi tipo di materiale che possa tornarmi utile per la stesura della tesi, visto che non riesco a venirne a capo, ormai non ci dormo più la notte per paura di non potercela fare entro febbraio.
Se sono stato poco esauriente ditemelo che mi spiego meglio
Ringrazio tutti delle eventuali risposte
Fabrizio
- masterzone
- Site Admin
Re: Tesi sulla pubblicità in 3D

Io sto buttando giu un piccolo step by step delle figure e delle procedure...
Re: Tesi sulla pubblicità in 3D
Grazie mille per l'interessamento masterzone, mettici tutto il tempo che ti occorre, io aspetterò pazientemente :Dmasterzone ha scritto:nessuna idea ragazzi?
Io sto buttando giu un piccolo step by step delle figure e delle procedure...
-
- Advertising
FOLLOW US