bozza di un interno

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
arcnello

bozza di un interno

Messaggio da arcnello »

questo è un mio primo lavoro di un interno, premetto che ho la versione base di cinema quindi niente modulo advancer render, per cui sono abbastanza limitato (soprattutto nell'esperienza).. :D
sto facendo una ristrutturazione di un appartamento e il mio lavoro con cinema consiste nel dare una visione al cliente sulle mie intenzioni
ho evitato i particolari degli arredi poichè in questa fase non servirebbero a nulla e non sarebbe mia intenzione ad esempio quella di progettare una cucina, il mio compito è altro
direi che tengo piu' alla fase colori e modellazione degli spazi
mi è uscito questo render e accetto molto volentieri critiche specialmente sulle luci, so bene che c'è ancora molto da lavorare ma per ora questo è il mio risultato.
ho utilizzato il metodo dei globi per illuminare parti in ombra, luci omni e spot qua e là, e luci area che illuminano dall'esterno
che ne pensate ? sono molto gradite anche critiche massacranti! :(
grazie in anticipo e buon lavoro a tutti
Allegati
prova cucina
prova cucina
masterzone
Site Admin

Re: bozza di un interno

Messaggio da masterzone »

fai cosi', per capire se la luce va bene, elimina tutti i materiali e lavora su oggetti senza materiale, cinema fara' un colore quasi bianco che ci permettera' di vedere le ombre meglio..

Generalmente l'utilizzo delle sfere di luce e' buono, pero' vanno graduate bene....
Dacci piu info su quante luci hai messo magari con una foto della stanza dall'alto :)
arcnello

Re: bozza di un interno

Messaggio da arcnello »

grazie master per il tuo consiglio, provero' ora senza materiali
e riproporro' il lavoro per avere nuovi suggerimenti :)
  • Advertising
Rispondi