Bluvetro's YAAY

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
Bluvetr0

Bluvetro's YAAY

Messaggio da Bluvetr0 »

Salve a tutti! Bene, ispirato dalla recente brezza della Zona, ho pensato di postare un lavoro a cui stò dedicando un pò di tempo libero. Basato su una poesia, in questo momento è completamente in fase di elaborazione. Ho dato una base ma ora bisogna studiare i materiali (ancora da decidere) e le luci, più eventuali particolari. L'immagina finale sarà credo in 4:3
Naturalmente la scena è agevolata da Poser, e presto anche da un pò di lavoretto in Photoshop.

:x IDDQD.....IDKFA!!!
Allegati
Bluvetro's Dìpsychos.jpg
Bluvetro's Dìpsychos.jpg (151.77 KiB) Visto 2118 volte
Immagine
Bluvetr0

Re: Bluvetro's YAAY

Messaggio da Bluvetr0 »

Ah..per ora non vi sono ancora molti elementi..però presto vi saranno..e sentirete che qualcosa non và. Notate l'impressione che vi farà..ci saranno cose che vi sembreranno strane..e tutte portano ad una sensazione...(quale?)!
Oh...se non vi farà nessun effetto mi preoccupo. E' molto metaforica e psicologica questa rappresentazione.
ps. l'immagine, priva di attributi, non è da escludere ad un pubblico di età inferiore ai 14 anni. Ciò nonostante, la visione prolungata può provocare forti dolori intestinali, ulcere e forfora copiosa.
Immagine
aledylan

Messaggio da aledylan »

Scusa, ma a me dà l'impressione che ci sia una invesrione di ruoli!! :x :x
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

l'immagine è inquietante ...la spiegazione di più..... :shock:
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

mmmmm... ci sono delle cose che non mi tornano (a parte l' "inversione dei ruoli" hehehehe):

mi sembra che ci sia un po di discrepanza tra le due figure: l'uomo sembra una statua greca (molto plastica e bella), la donna, invece, sembra un personaggio di un videogioco (molto finta, stile Tomb Rider). Dovresti cercare di unificare i due soggetti rendendoli simili sia matericamente che come definizione... non so se mi sono spiegato (temo di no).

Poi non riesco a capire l'oggetto dietro al'uomo... cos'è? :?

Buon proseguimento.

Luca
Ultima modifica di Luca-R il mer dic 03, 2008 10:37 am, modificato 1 volta in totale.
reone

Messaggio da reone »

Sono ali!!!!!!
Son d`accordo sull`inversione di ruoli...
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

reone ha scritto:Sono ali!!!!!!
Son d`accordo sull`inversione di ruoli...
azz.... allora aggiungo anche "rivedere le ali"! 8-)
reone

Messaggio da reone »

mi piace la coperta nel suo colore
hai usato luce con
illuminazione diffusa?
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

:( Nuooo..non ditemi che le ali non si capiscono!
Ve l'ho detto che comunque ci sarebbero state cose che non sarebbero tornate alla vostra mente. Una era appunto la posizione....! E lei...io la devo realizzare quasi paralizata...quindi non posso sbilanciarmi troppo sulla plasticità della posa. Comunque ci son un paio di cose che non avete notato mi sa...! Non dico nulla però. ^^
Fan parte anch'esse di un gioco psicovisivo. Spero ke una volta terminato possa suscitare ciò che vorrei trasmettere. Grazie per i consigli. Ora vedo come poso fare...anche per le ali.... uff
Il colore della coperta è stato uno dei più ricercati. ^^ Non mi son dato pace finchè non l'ho riprodotto tale e quale come doveva essere. Si, ho voluto dare un illuminazione morbida, nonostante qualcuno possa obiettare (e non sarebbe una critica sbagliata.).;)

Ps.faccio i complimenti all'Engine del c4dzone.com che mi ha avvisato, prima che potessi inviare la risposta, che nel frattempo qualcun'altro aveva fatto una reply, citando il suo messaggio e mi ha scritto Nel frattempo sono stati inseriti uno o più messaggi a questo argomento. Alla luce di questo, se desideri puoi rivedere il tuo messaggio.
Immagine
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

Bluvetr0 ha scritto: lei...io la devo realizzare quasi paralizata...quindi non posso sbilanciarmi troppo sulla plasticità della posa.
sapevo di non essermi spiegato!
Non mi riferivo alla posa, ma alla "fattura" del modello: l'angelo è fatto in un modo e la donna in un'altro, come se ci fosse un personaggio disegnato da Crepax in un fumetto tutto disegnato da Bonvi... stili diversi.
La donna mi sembra un personaggio tratto da un videogame, l'uomo (o angelo che sia) sembra una statua marmorea più dettagliata ed elaborata.

Luca
  • Advertising
Rispondi