VECCHI TEMPI

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
cesgimami

VECCHI TEMPI

Messaggio da cesgimami »

Se anche tu ti sei accorto all’improvviso che..

… ti alzi alla stessa ora a cui tanti anni fa tornavi ubriaco
… se ti ubriachi adesso non devi preoccuparti che non ti scoprano i tuoi ma che non lo facciano i carabinieri
… se ti piace una sedicenne non hai più il problema di apparire troppo giovane ma di apparire pedofilo
… per strada i ragazzi che ti chiedono l’ora di danno del lei
… hai cominciato a fare discorsi che cominciano con “I ragazzi di oggi…” o “Quando ero giovane io…”
… le sigle tv che conosci meglio sono di cartoni animati o telefilm fuori programmazione da almeno 20 anni
… sei da così tanto tempo con il tuo partner che non ricordi più neanche che vuol dire flirtare o sei da così tanto tempo single che ti stai cominciando a chiedere se ti sposerai mai
… preferisci sempre più spesso passare la serata a casa a riposarti piuttosto che uscire e ubriacarti fino all’alba
… sempre più spesso tu e il tuo partner vi limitate a stare sul divano o sul letto SOLO a guardare la TV
… sai che la tua vita da scapolo è agli sgoccioli
… la gran parte dei tuoi amici convivono o sono sposati
… la tua maggiore preoccupazione non è più l’interrogazione di domani ma se domani avrai ancora un lavoro
… una volta con la paghetta ci facevi tutto, oggi con lo stipendio stai sempre a fare i conti
… l’estate non è più così bella adesso che devi lavorare e la fine della scuola per te non vuol dire nulla
… se passi tutta la giornata a non fare un ....., alla se
ra invece di essere soddisfatto ti senti in colpa
… i tuoi addominali sono ricoperti da uno strano strato di non sai neanche tu cosa ma non può essere pancetta
… cominci a preferire cellulari che facciano poche cose ma almeno siano semplici da usare
… è meglio se ti metti una maglia in più così non prendi freddo e non ti viene il cagotto
… non ti vedi più tutte le sere con i tuoi amici al solito posto
... quando ti vedi con gli amici la metà della serata si passa dicendo frasi che cominciano per "E ti ricordi quella volta che..."
… non riesci più a legarti i capelli, anzi a volte ti chiedi dove siano finiti e perché quelli che ci sono si stiano inspiegabilmente sbiancando
… anche oggi hai giurato a te stesso che domani ti metterai a dieta e ricomincerai a fare sport

ALLORA questo è il tuo gruppo.
Qui potrai ricordare i bei vecchi tempi e diventare dolorosamente consapevole di non avere più 18 anni… DI LA TUA
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Cinema87D

Re: VECCHI TEMPI

Messaggio da Cinema87D »

O MIO DIO!!! IO A 22 ANNI MI SENTO IN PARTE GIA' COSI'!!! :( :(
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

be hai superato i 18,allora va bene :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
aledylan

Messaggio da aledylan »

Mi hai messo una angoscia addosso!!!!! :( :( :(

Ti ringrazio!! :shock:
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
oscar75

Messaggio da oscar75 »

GRANDISSIMO!!!

IERI SERA UN "BOCIA"....ragazzino in dialetto veneto...E MI HA CHIESTO "MI SCUSI HA DA ACCENDERE??" :x :x :x :nono :nono :nono

non gli ho neanche risposto......MALEDETTO!!!!

PAURA!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

Altro che adesso

Ai "miei tempi" si che il MAZZOM LE PLAISIR, IL COCORICò, L'ALTEREGO,IL FLUID,L'AREA CITY, IL GLAMOUR" era discoteche.....invece ora.... O mio Dio!!!! :( :( :( :( :(

Basta torno a lavorare, questa sera mi aspetta divano, scontrini, calcolatrice, ed eresie per i soldi che non bastano mai!!!

uff mai più sti topic mi raccomando!!!

cia
  • Advertising
Rispondi