REEL 2008 C4DTeam

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Ryoma

REEL 2008 C4DTeam

Messaggio da Ryoma »

Buongiorno a tutti, manca poco alla fine del 2008 e noi mettiamo online il nostro nuovo demoreel con la maggior parte delle cose fatte nel corso di questo anno.
PURTROPPO non abbiamo avuto il permesso da alcuni nostri GROSSI clienti di poter presentare il materiale per loro realizzato (W l'Italia!! -_________-)...quindi buona parte del demoreel comprende studi ed esperimenti volti alle varie fasi dell'animazione oltre che a progetti personali in progress!
In particolare ci siamo concentrati sulla character animation!...proprio la cosa più difficile da applicare nel "belpaese"..eheheh!
Proprio a questo proposito colgo l'occasione per RINGRAZIARE di cuore quei pazzi furiosi che ci hanno aiutato a concepire alcune cose che avevamo in testa!
Se volete scoprire chi sono date un occhiata ai credits alla fine del video! Grazie ancora (anche se in ritardo) per il preziosissimo aiuto!

LINK

http://www.c4dteam.com

Banner DR 2008

Buona visione quindi e aspettiamo commenti!!!
A presto!

Ryo e atomo.
Allegati
DEMOREEL2008 2505.jpg
DEMOREEL2008 2203.jpg
DEMOREEL2008 1628.jpg
DEMOREEL2008 1020.jpg
DanLee

Re: REEL 2008 C4DTeam

Messaggio da DanLee »

Ciao Ryoma, ottimo reel complimenti. Comunque, quella delle autorizzazioni è una piaga molto dura, tant'è che il mio sito è ancora vuoto :D
Unico appunto, se posso permettermi, è forse per quanto riguarda la musica. Un pò troppo ripetitiva, non all'altezza della qualità del materiale. Ma ripeto, mia impressione personale e...ottimo lavoro ;)

Ciao
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie Dan e felice di rileggerti!
Se non sbaglio dopo parecchio...
Convengo che la musica sia un pò ripetitiva..vediamo se possiamo sistemare in tempi utili! 8-)

Guarda, è incredibile la storia delle autorizzazioni, non puoi capire l'odissea che abbiamo dovuto passare, tra l'altro siamo stati COSTRETTI a eliminare anche tutto il materiale presente sul sito di quel relativo cliente...
Cose dell'altro mondo, come se facessimo cattiva pubblicità a qualcuno..al massimo il marchio(del cliente) ha una visibilità ancora maggiore no?
Ma la stupidità di alcuni dirigenti italiani è senza frontiere..

Ryo
DanLee

Messaggio da DanLee »

Felice di rileggerti anche io. Essì saran passati un 3 anni credo :D

Concordo pienamente, è un paradosso. Posso anche capire i network televisivi che in fondo se gli fai sigle, effettistica e via discorrendo non gli cambia molto, ma non capisco chi invece otterrebbe così ulteriore pubblicità GRATIS, tra l'altro vista in larga maggioranza da una popolazione di appassionati dello "strumento" usato per la realizzazione, quindi se il prodotto è ben realizzato una massa di persone visiterebbero magari il sito dell'azienda in oggetto, magari il marketing della stessa azienda potrebbe usarlo a porpio beneficio (basti ricordare le numerose pubblicità dove il lavoro che fai fa un discreto successo, e dopo un pò diventa un gadget che puoi trovare in regalo, ne nascono anche concorsi a premi o diventano un "tormentone" tale da ritrovarti ste cose in giro per la rete in tutte le salse).
Si hai detto bene, è proprio stupidità prettamente italiana! In altri paesi su queste opportunità ci si fiondano, a maggior ragione se senza costi aggiuntivi!

Un abbraccio
Dan
ingmannori

Messaggio da ingmannori »

Fischia, impressionante! :o :D strabello!
Bluvetr0

Messaggio da Bluvetr0 »

Belli i lavori, ed anche il montaggio (certi pezzi mi han proprio colpito per la fluidità). Inutile dire che il mondo degli "artisti"...e quello del commercio, hanno un rapporto malato.
:roll: Ho un sospetto su chi possa essere che non abbia dato i permessi...perchè non l'ho visto nel demoreel.
:? Io fossi in te lo direi apertamente...
Immagine
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ciao e molte grazie a tutti!
Blu, purtroppo non mi azzardo neanche a fare nomi, perchè (addirittura) potrebbero andarci di mezzo altre persone a me care, non ti dico le storie che sono venute fuori per un lavoro che avevamo fatto...hai presente il mobbing? ecco...purtroppo non nei nostri confronti in modo diretto ma a mò di ricatto su persone amiche che lavoravano nell'azienda...
Comunque per chi ci segue da un pò avrà capito di che cliente stiamo parlando perchè sul nostro sito siamo stati obbligati a togliere qualsiasi riferimento, mentre prima era ben evidente! :oo

Grazie ancora per i complimenti comunque, per qualsiasi info tecnica chiedete pure!

Ryo
  • Advertising
Rispondi