Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
mrmoose ha scritto:Sinceramente credo che fai prima a fartela che a cercarla, penso non ci voglia più di 5 minuti, è molto semplice.
Ciao :D
Pienamente d'accordo. Il tempo che impiegheresti a cercarti il modello (ammesso che si trovi in rete) è superiore a quello che useresti per modellarti la poltrona (molto semplice da fare).
azz... mi ero dimenticato del mitico cesgimami (detto anche "iltrovatuttoesubito")
E' lei... fantastico! Marco, io se fossi in te pagherei un caffè a cesgimami.... con tutto quello che ti/ci ha trovato.
Luca-R ha scritto:azz... mi ero dimenticato del mitico cesgimami (detto anche "iltrovatuttoesubito")
E' lei... fantastico! Marco, io se fossi in te pagherei un caffè a cesgimami.... con tutto quello che ti/ci ha trovato.
Luca
non so se è a pagamento ma l'ho trovata,mi mancano le famose formiche
FOLLOW US