Strumento Ponte

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
stakkit

Strumento Ponte

Messaggio da stakkit »

salve a tutti
voglio un suggerimento
io sto creando un auto ma mi viene tutta storta
ho messo le tre viste e ho copiato l'auto facendo i punti con lo strumento poligoni e poi ho unito i punti usando lo str. Ponte ma mi vengono storti.
ho chiesto a uno e mi ha detto che devo premere spacebar mentre clicco su i punti, ma non mi lo fa.
voi sapete come si fa ?
io lo vorrei cosi:

Immagine

ma mi è venuto cosi

Immagine
Immagine
cellino92

Re: Strumento Ponte

Messaggio da cellino92 »

mi sembra che i poligoni che hai creato siano disordinati rispetto a quelli di riferimento. comunque usando il ponte stai attento a non sovrapporre i poligoni creati perché può uscire fuori una marea di disastri e disordini per un semplice errore (penso che sia già successo almeno una volta a chiunque disegni!) quindi cerca sempre di avere il massimo di ordine, ossia cerca di utilizzare triangoli o quadrilateri che siano abbastanza regolari tra loro (così mi è stato insegnato).
spero di essere stato di aiuto, premettendo che non sono un veterano di c4d !!! :D
alla prossima!!!
Marcello De Stefanis
aledylan

Messaggio da aledylan »

Non devi unire i punti con lo strumento crea ponte...li devi unire con lo strumento crea poligono :)
La Legge è uguale per tutti....ma per alcuni è più uguale
stakkit

Messaggio da stakkit »

grazie a tutti
  • Advertising
Rispondi