prova esterno vray

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
lucabel

prova esterno vray

Messaggio da lucabel »

Salve, qualche suggerimento per migliorarlo.
I parametri sono GI bf + lc PARAMETRI DI DEFAULT - Vray sun Int Mult. 0,6 Size 0,5 - Color Mapping Type Reinhard
Allegati
prova vray.jpg
esablone
Moderatore

Re: prova esterno vray

Messaggio da esablone »

Sinceramente l'immagine risulta piatta, potresti darci piu dettagli dei parametri.

Ettore.

Ti sposto nell'area Vray.
lucabel

Messaggio da lucabel »

Ciao esablone
Ho provato ha eliminare la texture del cielo che avevo applicato ad un piano, ho fatto modifiche al materiale intonaco ed ho aumentato l'AA max rate da 1 a 3, mi sembra migliorato.
Comunque gli altri parametri sono quasi tutti quelli di base: phisical camera: Fnumber 12 Shutter Speed 100 e ISO 100, dmc Sampler Noise 0.01 Min. Samples 12, Global Subdiv. 1.2
Allegati
prova 11 dicembre 150.jpg
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Se posso ci sono due cose che non mi convincono:

1-L'erba è piatta e messa in primo piano render tutto il render un pochino piatto
2-Anche la vista che hai realizzato, simile ad un prospetto, rende il tutto piatto, perchè non puoi scegliere un'inquadratura migliore dove giocare con le ombre, per dare profondità alla scena.

Quindi se puoi prova a cambiare vista e poi prova anche a cambiare l'erba...magari usando un prato fatto con hair...

ciao ciao
Mattew
  • Advertising
Rispondi