cerco poltrona da esterno

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: cerco poltrona da esterno

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: 8-) 8-) 8-) che dire sei un modello di modellatore. :55
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

no, scusa...... e la bella topolona stravaccata sulla poltrona... dov'è?????? :nono :))))
mrmoose

Messaggio da mrmoose »

Luca-R ha scritto:no, scusa...... e la bella topolona stravaccata sulla poltrona... dov'è?????? :nono :))))
Quella mica la posto... me la son tenuta :P

:lol: :lol: :lol:
marco pittarello

Messaggio da marco pittarello »

grazie mille
Ultima modifica di marco pittarello il mar apr 13, 2010 1:29 am, modificato 1 volta in totale.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

marco pittarello ha scritto:grazieeeeeee.....o ragazzi mitici , cegismami ma tu trovi sempre tutto porca vacca o io l'ho cercata ma niente , si comunque è di un sito a pagamento ti propone una tariffa annuale....
mrmoose grazie mille.... è perfetta!!!!! io ci avrei messo almeno un paio d'ore, con la modellazione sono un po' scarsino.... vi voglio bene :oops:
un pò di esperienza :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
marco pittarello

azzzz!!! mi manca il spiline connector, sapete di che modulo è ? io ho l'architecture ... sciaou :(
marco pittarello

beh ringraziando mrmoose che oltre ala poltroncina mi ha fatto anche la texture perfetta, posto i miei risultati in progress,
troppo grande anche la texture del divanetto, mi resta problematico gestire l'erba ma è un discorso a parte .... sciaou
Allegati
Immagine 3.png
hurricane

Messaggio da hurricane »

Anche gli archi vanno rivisti, ce ne sono tanti ed è un peccato non mapparli come si deve!
Hai visto questa discussione?
http://www.c4dzone.com/forum/viewtopic.php?f=1&t=6232
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
marco pittarello

grazie hurricane era quello che cercavo io mi sono messo a fare mattoncini per mattoncino ..... :(
Mattew

Messaggio da Mattew »

Ciao!

Mentre leggevo mi è venuta una piccola idea....visto che la modellazione della sedia da parte di mrmoose è perfetta,perchè non si fa un piccolo tutorialino su come realizzarla....magari anche in un altra discussione?

Sarebbe molto utile... :D

CHiedo scusa a mrmoose se rompo le balle..... :love:

Mattew
  • Advertising
Rispondi