Test IR e Shaders R11

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
DanLee

Re: Test IR e Shaders R11

Messaggio da DanLee »

Grazie mille Ryoma, è pronto anche il grigio micalizzato, ma ormai renderizzo all'anno nuovo :D
Approfitto anzi dell'occasione per augurare un buon fine/inizio anno a te ed ai tuoi cari, con tanto affetto, ed ovviamente a tutti i "capi" ed utenti di questo forum, ed aggiungerei anche ai guest e a chi nemmeno lo conosce questo forum :D
Un abbraccio a tutti.
Danilo
ema3d

Re: Crash continui in IR

Messaggio da ema3d »

DanLee ha scritto:Il problema sembrerebbe risolto, anche se non mi do pace!
Cioè, ho dovuto disattivare una funziona da BIOS della mobo (per l'esattezza un'accelerazione specifica della Ram), dopo averne provate di tutti i colori.
Però non capisco perchè XSI, Photoshop, Cinema 4D 9.6, Cinema 4D 6, Cinebench 10, tools per testare la ram sotto stress per 8 ore di fila ed altro, mai avuto problemi!!

Ciao.
Scusate se riapro questo post defunto... ;-)
Ho due workstation Dell Precision una con un pentium 4 core l'altra con due xeon da 4 core. Sono equipaggiate con XP64 (All'epoca c'era Vista ma feci installare il vecchio XP64)Cinema 4D v11.
Problema: In fase di render sono utilizzati tutti i core ma in fase di modellazione ne lavora uno solo. Questo bug fastidioso su scene complesse c'è su entrambe i computer.
DanLee se ancora "esisti" su questo forum (o chi ha avuto lo stesso problema) mi spiegheresti meglio come hai agito sul BIOS?
Grazie mille
ema3d

Re: Test IR e Shaders R11

Messaggio da ema3d »

Aggiungo che questo problema dei core si presenta anche facendo girare C4d v11 sotto Ubuntu 64bit con Wine. Quindi non dipende dal buon vecchio XP64.
  • Advertising
Rispondi