prima esperienza c4d

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
NICOLAB

Re: prima esperienza c4d

Messaggio da NICOLAB »

Concordo con flowbox!
cerchiamo di abbassare i toni.
Probabilmente per Claudio70 è il primo lavoro ultimato in C4D.
Capisco gli scettici perchè come primo lavoro è davvero notevole, ma è logico che il realizzatore non è alle prime armi con il 3D.

Claudio Complimeni ancora!
poligono2

Messaggio da poligono2 »

Ok scusate se ritenete che abbia alzato troppo i toni, non mi pare di aver offeso nessuno
Chiedo scusa non userò più toni così elevati
flytelli

Messaggio da flytelli »

Anch'io son d'accordo con flowbox...

C'è scritto "prima esperienza c4d"...non c'è scritto "alle prime armi con c4d". Ammettendo per ipotesi che abbia scelto di passare dopo anni ad usare altri motori di render a c4d?!Non è impensabile che abbia raggiunto questi risultati...soprattutto se tiene sott'occhio il forum si riescon a carpire molti segreti.

Inoltre anche io sono uno di quelli che modella con un altro software..

C'è da dire che non ci vuole una particolare predisposizione per raggiungere risultati più che accettabili in C4D, il motore di render aiuta già tantissimo....a riprova di quello che dico vi posto il mio primo lavoro in C4D per un corso (non mi si chiedeva il dettaglio)

Concludo dicendo che, in ogni caso, non mi sembra fuori luogo questo infervorarsi....piuttosto come me, fate i complimenti e chiedete come ha raggiunto questo risultato.

P.s: dato che ci sono rinnovo la richiesta a Claudio di svelarmi il suo trucco con l'erba=D

BYE :P
Allegati
b.jpg
a.jpg
Claudio70

Messaggio da Claudio70 »

Mi dispiace aver scatenato tutte queste polemiche, ma vi riconfermo che la renderizzazione postata e la prima che faccio con c4d, infatti ho iniziato a mettere le mani sul programma da circa un mese, in quanto ho fatto l'acquisto al saie di Bologna. Mentre per quanto riguarda la modellazione e stata fatta in archicad 10. Comunque sto giá ipotizzando l'acquisto di vray per avere rese superiori. Ciao, Claudio.
Claudio70

Messaggio da Claudio70 »

Per flytelli.
Non appena rientro in studio, nei prossimi gg ti invio i riferimenti per l'erba.
Ciao, Claudio.
flytelli

Messaggio da flytelli »

Grazie mille Claudio....molto gentile da parte tua....e mi raccomando che aspettiamo altri tuoi lavori :)

TNK
  • Advertising
Rispondi