cerco indumenti appesi ad attaccapanni

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: cerco indumenti appesi ad attaccapanni

Messaggio da cesgimami »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
embolino

Messaggio da embolino »

Ridi ridi.... Vedrai che quando capiterà anche a te, avrai tutt'altro che da ridere!!!

Scherzi a parte: devo iniziare a preoccuparmi sul serio???

:shock:

Elisa
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

è già capitato :lol: :lol:
ma che ci vuoi fare è l'età
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
embolino

Messaggio da embolino »

cesgimami ha scritto:è già capitato :lol: :lol:
ma che ci vuoi fare è l'età

Sono subito andata a vedere il tuo profilo per vedere se eri il solito 28enne che si lamenta dell'età... :nono

Per fortuna sei più vecchio di me, altrimenti mi sarei offesa!!!!! :lol:

Comunque anche a "soli" 34 anni, con mille ore al giorno di pc sulle spalle, si inziano a vedere i segni della demenza senile!!! Lo dico per esperienza!

Eli
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

troppe ore concordo,però a 34 anni non mi succedeva questo. :lol: :lol: :lol: :lol: :99

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Arkimed
Moderatore

Messaggio da Arkimed »

Si ma nel caso di Cesgimami non è una questione di età... lui è proprio così.
:lol:

Arkimed
– il mio Demoreel
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"

Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999
Immagine
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

Arkimed ha scritto:Si ma nel caso di Cesgimami non è una questione di età... lui è proprio così.
:lol:

Arkimed
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

embolino ha scritto:...comunque anche a "soli" 34 anni, con mille ore al giorno di pc sulle spalle, si inziano a vedere i segni della demenza senile!!! Lo dico per esperienza!

Eli
capita anche a voi di tornare a casa, tentare di aprire la porta con il comando "open" e accendere la luce cercando di regolare l'intensità al 100% con ombre morbide?
:roll:

p.s. ogni tanto guardo il mio tecnigrafo con la scatola dei pennarelli Pantone e mi spunta una lacrimuccia...... come ero più felice e spensierato (sigh)

Luca
embolino

Messaggio da embolino »

A me una volta è capitato di peggio....
Stavo cucinando e nel frattempo stavo pensando ad altro...

Metto su l'acqua e quando bolle apro il barattolo del sale e ne verso una bella manciata... Mentre gli ultimi residui di "sale" cadono nell'acqua sposto lo sguardo sul barattolo e leggo, a lettere cubitali, ZUCCHERO!!!!

Ora, a parte il fatto che di solito per l'acqua della pasta uso il sale grosso e come zucchero lo zefiro, quello fine fine fine, per cui sa il cielo come ho fatto a confonderli, ho agito d'impulso e, posizionate le dita della mano sinistra sul bordo del fornello (per fortuna lontano dal fuoco), premo velocemente CTRL+Z!!!

VI GIURO CHE E' SUCCESSO DAVVERO!!!

Subito sono rimasta stranita perchè il comando annulla non ha funzionato...
Poi ho inziato a ridere come un'ossessa!

Elisa
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

:lol: :lol: :lol: magari hai creato inconsapevolmente un nuovo strabiliante piatto da gourmet!

Io amo progettare e disegnare... non riuscirei a vivere senza fare queste due cose e considero il computer uno strumento di lavoro tanto quanto un pennello, un carboncino o una matita.
Ma penso anche che a volte esagero nell'usarlo: ricorro ad esso perfino per fare le cose più banali come estrudere un quadrato per spiegare a un falegname che volevo un cubo (molto più veloce e pratico schizzare direttamente un cubo su un pezzo di carta). E questo mi porta ad atrofizzare le mie capacità e a ragionare sempre e solamente con la mentalità del software.....
E' da un po che "mi sto curando" mettendo sul mio tavolo da disegno, a fianco della tastiera e del mouse, una bella risma di fogli bianchi con i miei pennarelli preferiti. Ora, quando affronto un nuovo progetto, faccio prima una quantità industriale di schizzi e disegni prospettici a mano libera e... incredibile ma vero, quando porto da un cliente i rendering di C4D e i miei "pasrticci", 9 volte su 10 il cliente prende in mano i miei disegni x prima e dice "bello!!!" ignorando quasi totalmente i rendering.

:? La cosa mi piace e al tempo stesso mi fa riflettere..............

Luca
Ultima modifica di Luca-R il gio gen 08, 2009 12:19 pm, modificato 1 volta in totale.
  • Advertising
Rispondi