Sono nuovo per favore mi aiutate?
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Sono nuovo per favore mi aiutate?
Ho un problema. Vorrei sapere se ce qualcuno che mi aiuta.
Ho creato una scritta 3D e vorrei esportarla in Photoshop CS4 per continuare il mio lavoro.
Solo che ho provato a fare redering con alfa channel e salvarla come PSD ma quando lo apro in Photoshop la risoluzione è minuscola e l'immagine viene di qualche centimetro.
Come faccio a esportare la scritta da C4D a Photoshop ma con una risoluzione alta?
Grazie a tutti.
Re: Sono nuovo per favore mi aiutate?
salva il tuo file di cinema in 3ds poi in cs vai in file e apri come oggetto avanzato e si aprirà come se fosse un 3d con tanto di telecamera per muovere il tuo oggetto e posizionartelo come vuoi tu.
ti allego un link
http://www.adobe.com/it/designcenter/vi ... id=vid0019
altro sistema e quello di lanciare un rendering alzando i parametri di uscita del rendering,che troverai nella barra con quell'icona di un ciak. li troverai le risoluzioni e i dpi che + ti aggradano.
però sarà un immagine non potrai rotearla come un oggetto 3d.
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
-
mentre il secondo metodo proprio nn ho capito cosa dovrei fare...
Menu Render -->Render Setting, pagina Output. Lì imposti la risoluzione di uscita e nella pagina Save scegli formato e luogo sull'HD dove salavare.matteinooo ha scritto:ciao, grazie dei consigli ma ho provato il primo metodo che mi hai detto e in photoshop appena do il comando apri mi ice che non ho abbastanza ram e quindi non me lo apre.
mentre il secondo metodo proprio nn ho capito cosa dovrei fare...
Però ragazzi una lettura anche un po' alla veloce del manuale (almeno per le cose basilari) sarebbe anche opportuno darla, no?
Ciao
Arkimed
– Demo Arkimed_Vfx Vol.3
– il mio "nuovo modo di lavorare!"
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

-
- Advertising
FOLLOW US