2D Personal blog

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Ryoma

2D Personal blog

Messaggio da Ryoma »

Ciao a tutti, se per gli amminstratori non è un problema (nel caso cancellate pure) faccio un pò di autopromozione spicciola! ovviamente NO profit.
All'indirizzo:

http://www.paololamanna.blogspot.com

potete trovare il mio blog personale per quanto riguarda il disegno e l'illustrazione puramente 2D, quindi matita, olio di gomito e Photoshop!
I lavori sono abbastanza recenti e partono dal 2007, sono lavori realizzati nel tempo libero e fatti per puro divertimento e "sfogo personale"!
Potete trovarci le interpretazioni dei miei personaggi preferiti del modo dei fumetti, del cinema, dei games e altro oltre a qualcosa di personale.
NON è un attività che si sovrapporrà a quella del C4DTeam ma, anzi, spero vivamente che possa aumentare l'interesse su entrambi gli spazi!

Non esitate a lasciare commenti se vi va!
Grazie e a presto!

Ryoma
Allegati
promo.jpg
matcsat
Contatta:

Re: 2D Personal blog

Messaggio da matcsat »

Ciao

Con calma mi guarderò anche il resto, ... ma subito ti faccio i complimenti per lo speed test, prima cosa che si vede accedendo al link ... strepitoso ... ero lì a dire "Mi dice che è solo 2D e ci piazza subito un lavoro in 3D !", ... beh! meno male che sono rimbambito e il lavoro è davvero disegnato! :)

ciao

Marco.
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie infinite Marco!
Detto da te poi mi fa particolarmente piacere! ;-)
Ryo
unodimelara

Messaggio da unodimelara »

spettacolo che dire......complimentissimi :D
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Grazie 1000 unodimelara!
Sentitevi anche liberi di lasciare commenti! ehehehe!
A presto!

Ryo
genio incompreso

Messaggio da genio incompreso »

incredibile...............molti particolari così intensi fanno sembrare tutta la scena reale, si arriva ad una fase in cui il personaggio non è più un pezzo di carta e colori ma si stacca dalla banale rappresentazione potendolo quasi toccare e sentire...............
Dio ti da centosessantotto ore a settimana. L'unica cosa che devi fare è restituirgliene una. Ti sembra che chieda troppo?
Entropy

Messaggio da Entropy »

complimentissimi ryoma avevo già visto il tuo blog su segnalazione di elderan! da quel poco che ho visto mi rallegro del fatto che in italia ci siano tanti giovani disegnatori che hanno stili fortunatamente lontanissimi da quello della casa editrice che ha il monopolio in italia..non faccio nomi..mi chiedo quando tutte queste nuove leve..(e mi ci metto anchio nel mezzo) saranno degnamente rappresentate da un mercato editoriale( che insieme ai prodotti di importazione ,importantissimmi, ma fin troppi) chiede nuovi talenti capaci di rappresentare le nuove esigenze di autorappresentazione dei lettori..buh, io ti faccio i migliori auguri di avere successo..hai i numeri giusti ryoma!! spero di vederti in edicola un giorno:)
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

WE, grazie 1000 Entropy!
Il fatto è che in edicola ( e soprattutto in fumetteria) ci sono già passato diversi anni fa! eheheh!
Infatti quella di fumettista è stata la mia "prima carriera!! ho anche avuto la possibilità di lavorare per Marvel (usa) anche se per poco ma ti parlo ormai di più di 10 anni fa! Quando ancora non esisteva internet e per spedire un pacco di disegni all'editor americano spendevo un botto con la Federal express! :roll:
Purtroppo poi, un pò per la mia scarsa conoscenza dell'inglese e u pò per il mio stile molto "americano" e poco utilizzato qui in Italia(dove, come giustamente dici c'è un piccolo monopolio...oppure vieni sfruttato come una bestia) ho dovuto percorrere (con molta amarezza) altre strade per campare...
Da lì la computer grafica e poi il 3D...oggi cerco di unire tutte le mie passioni per tirare fuori qualcosa di buono e che mi soddisfi!
Il blog è davvero uno "sfogo" creativo!
Ora che internet c'è...lo uso per mostrare la mia passione!
Grazie ancora e a presto!

Ryo
elderan

Messaggio da elderan »

Ryoma ha scritto:Da lì la computer grafica e poi il 3D...oggi cerco di unire tutte le mie passioni per tirare fuori qualcosa di buono e che mi soddisfi!
La pensiamo allo stesso modo Ryo :) Complimentissimi per i tuoi lavori, come ti ho sempre detto, mi piacciono davvero molto :) :) Io disegno da quando ho memoria perchè è una mia passione, e son passato al 3D per lo stesso motivo, ed entrambe secondo me si sposano perfettamente tra loro.

Mi fà tanto piacere quindi scambiare opinioni e complimenti con un amico 8-) :) che abbia le stesse passioni.

Ancora tanti complimenti 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
  • Advertising
Rispondi