Ciao a tutti, wip di una terrazza. Luce infinita che simula il sole con physical sun+sky. camera f num. 12 shutter speed 250 iso 350. Gi in very low quality per le prove, color mapping 0,8 - 1,4 - 1. Antialiasing adaptive dmc. commenti e critiche. grazie
l'ultima vista che hai postato fa paura veramente bravo illuminazione perfetta a mio parere!!!anche le tex sia delle travi che del pavimento mi piacciono assaiii...meno la piantana sinceramente che secondo me stona un pò...non so magari meglio un tavoino fra i divani con su un libro boooh la butto li ...curiosità il divano???l hai modellato tu???ancora bravo mi ha colpito molto!
Illuminazione eccellente... conocordo sull'idea dei divani che stonano con l'ambientazione... non li metteri fuori la terrazza due divani in pelle.. bastano 2 gocce d'acqua che si rovinano..
grazie dei commenti...in effetti la lampada la toglierò....per i divani speriamo che non piova!! :D no cmq verranno sostituiti. Il divano e la lampada sono modelli scaricati da e-interiors mentre tutto il resto è modellato in c4d.
x essere totalmente all'aperto è un po buia..
poi nn mi piace tanto il separè..
e infine secondo me ci sono troppe sedie e tavolini..
ti posto le immagini di un locale molto simile, magari ti possono essere di aiuto..
mi piace molto..aspetto up...
FOLLOW US