Grazie ragazzi :D
Azz Reone ma non ti sfugge proprio niente eh? tiè ciapa sta prova e vedi se ti piacciono ora i gradini, rifatti... più profondi, più rovinati e nuove tex
p.s. l'età del micio è coperta da segreto di stato che verrà tolto solo nel 2050, devi pazientare
ora si che funzionano i gradini
al 2050 ci arrivero con il cervello fuso...non credo mi ricordero di te...per tanto faremo cosi; quando faro un lavoro eccellente e tu in premium mi darai un 10 mi svelerai l`arcano.
Per il momento ti faccio i comlimenti per aver portato a termine un lavoro perfetto :D
...sempre che tu non abbia intensione di modificare altro
Ma certo che modificherò qualcosa :-) Innanzitutto l'acqua che al momento è troppo perfetta per un porticciolo, poi dovrò trovare il modo di dare un po più di dinamicità alla scena. Permettimi di non essere d'accordo Tom, l'illuminazione è più che adeguata per quelle coordinate , per quell'ora mese ecc ecc, i parametri fisici sono corretti per l'esposizione e intensità e tutte le cosucce varie sono state esaminate ed eseguite. Quello che manca, ma non c'è modo di ovviarci, è quello che trovi nel 99 % dei render eseguiti con vray. Vale a dire un forte contrasto tra luce ed ombra che esalta le stupende caratteristiche della gi di questo motore. Dovrei mettere un grosso peschereccio o traghetto o un edificio che proietti un'ombra consistente sul porto ma non mi pare il caso... mi spiace ma ti dovrai accontentare di questa illuminazione quà :-)
Gattone_Blu ha scritto:Quello che manca, ma non c'è modo di ovviarci, è quello che trovi nel 99 % dei render eseguiti con vray. Vale a dire un forte contrasto tra luce ed ombra che esalta le stupende caratteristiche della gi di questo motore.
FOLLOW US