Salve a tutti volevo un consiglio di come poter fondere il render del residence (vedere allegato) con la foto dove deve sorgere (vedere altro allegato).
Grazie a Voi tutti per un consiglio. Cosa dire non sono un mago ad usare cinema 4D ma faccioquel che posso.
segui quello che ti ha detto luca,ma guardando il tuo rendering e la foto non riesci ad inserire totalmente la tua vista,verrebbe tagliata un pezzo.Almeno credo che la posizione sia questa,vedi immagine allegata.
Allegati
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Quoto. Ricerca notizie anche su photomatch. Premetto che può essere ostica come plugin, io stesso ho tuttora difficoltà. Però per far coincidere le 2 cose, o hai una buona vista, e riesci con l'immagine sullo sfondo, a far partire il rendering nel modo giusto, oppure ricorri a quest'ultimo. Poi naturalmente luci e materiali..ancdrebbero settati a dovere.
FOLLOW US